Dettagli Recensione
non è andata cosi male
sono andata in marocco il 18 agosto insieme al mio ragazzo. Leggendo i precedenti commenti quasi quasi avremmo voluto disdire il viaggio.
La struttura è molto bella, curata e le stanze sono ampie confortevoli e pulite.
Ai ristoranti sinceramente non abbiamo trovato nè ammasso di gente nè code.. ovviamente la cucina è di stampo internazionale e quindi non è come essere a casa propria, ma non era nemmeno cosi male.. beh si, il personale era un po' lentino e distratto, ma non mi sembrava che se ne fregassero altamente. La spiaggia dovrebbe avrere piu disponibilità di posti, ma mi è sempre sembrata in ordine.
Il mare non è granchè.. è mediterraneo, per cui se ci si aspetta i caraibi, non è questo il posto adatto. La marina è a 10 minuti di cammino e affittando le bici, ci si puo fare un bel giro anche sul porto che è una bella struttura e tra qualche anno penso possa offrire molto. I negozi sono pochi e fanno un po' gli orari che vogliono, non hannno ancora la cultura del turista ma c'era da aspettarselo.. è una zona nuova.
Ah ecco Venezia ice.. un barettino con personale cortese che parla anche inglese dove le crepes sono molto buone.
L'animazione non c'e.. La clientela è soprattutto spagnola e francese, quindi l'animazione è per loro. Ventaglio è inesistente. Io viaggio sempre con loro ed è la prima volta che mi capita una mancanza tale di staff.. per cui se volete relax completo, ok.. si può fare, ma se cercate nottate folli e divertimento ve lo sconsiglio. Ma quello che piu mi ha sconcertato è stato il programma escursioni. Non fatele.. buttate via i soldi.. c'e un incaricato del posto che pensa che le persone siano lì a farsi prendere in giro. Io non sono stata poi cosi male.. ecco dipende un po' da cio che si cerca in una vacanza. ciao
- Coppie
- Famiglie