Dettagli Recensione

Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 

1.8
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

2.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

1.0

valtur che delusione

Sono rientrato da poche ore dal villaggio Valtur di Agadir e devo dire che io e la mia famiglia non vedevamo l'ora di andare via da lì. Viaggiavamo in 9, io mia moglie, i nostri 3 bimbi di 1, 4 e 6 anni, due nonne di 79 e 85 anni e i miei suoceri. aereo in orario, transfer perfetto, camere corrette ma un'pò vecchie, bagno compreso ( i rubinetti non si chiudevano, ruggine dilagante e ceramiche rotte). la sera ci rechiamo al ristorante per la cena e veniamo accompagnati al tavolo da un'animatrice, alla quale chiediamo un seggiolona per la bambina di 1 anno. ci risponde che quello è un villaggio energy e i seggioloni non ci sono. morale sono dovuto andare a comprarlo uin città, e non vi dico la difficoltà a trovarlo. Il cibo tutto sommato in grande quantità non era per niente vario, due tipi di pasta, un pesce alla griglia, sgoline fritte, salsiccia e tantissimi pomodori per tutta la settimana. rientrati in camera siamo stati accolti da una coppia di enormi scarafaggi che pascolavano tra le nostre cose. il giorno dopo lo scarafaggio l'avevo nei pantaloni, a colazione per avere uno yogurt ci voleva un'interrogazione parlamentare e una sera ho dovuto persino discutere con il responsabile valtur del bar perchè non c'era latte per un biberon (da notare che il latte me lo facevano pagare), il barista mi aveva persino detto di recarmi ad un bar fuori dal villaggio!!!
aggiungiamo poi gli uccellini che banchettavano sul buffet della colazione, i gatti che scorazzavano fuori e dentro al ristorante, la spiaggia inadatta ad accogliere il numero di ospiti presenti, i bar con 3 qualità di gelato, 2 bibite alla spina e basta, i topi nella camera dei vicini, il centro sportivo esterno bello, ma senza alcuna assistenza se non un istruttore di golf e uno stalliere per dromedari e cavalli ecc. La vacanza non è stata di quelle da ricordare. Cara valtur mi hai deluso! se il prezzo basso vuol dire questo, è una presa in giro.

Punto di forza
il prezzo
Punto debole
tutto
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Nessun risultato trovato