Dettagli Recensione
Nicola
Voto medio
1.0
Struttura
1.0
Mare e spiaggia
1.0
Animazione
1.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
Un vero schifo
Dopo un anno di lavoro cercavo una vacanza rilassante e divertente, ma ho trascorso una settimana praticamente digiuno e a difendermi da gastroenteriti, scarafaggi, topi e animatori che ti proponevano sport assurdi (torneo di carte). Considerando che il tutto non viene regalato, penso di aver chiuso il TO Valtur.
Punto di forza
Faccio veramente fatica a trovare un punto di forza per questo villaggio, ho girato quasi tutto il mondo ma una cosa simile non l'avevo mai vista. Facendo proprio uno sforzo, il punto di forza potrebbe essere le Palmerie, almeno si è un po' lontani dall'animazione inconcludente. In nessun posto ho mai visto organizzare una gara di aeroplanini di carta, e un animatore addetto ai tornei essere una schiappa totale in tutti gli sport. Riassumendo punti forza zero.
Punto debole
Cibo scarso, avariato, pesce bruciato da pseudocuochi improvvisati, pizzeria con prezzi da centro di Roma; camere luride, fatiscenti, con scarafaggi e topi; mare inqualificabile, venditori di acqua tra i piedi, moto sulla spiaggia (sporca), ombrelloni in un recinto di 50 metri quadri, senza un bar o un punto di ristoro. Dulcis in fundo le escursioni: carissime, i pullman (sporchi) guidati da gente incompetente che faceva sorpassi azzardati su strade impossibili, per non parlare della guida, che ci ha portato in negozi tristissimi solo per suo... interesse, come ad esempio la visita ad una farmacia. La stessa guida, poi diceva che il futuro del Marocco è nel tessile, e pertanto ci proponeva una boutique ad Agadir, con roba assolutamente non originale.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Nessun risultato trovato