Dettagli Recensione
simona
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
valtur agadir una vacanza da sogno
Io sono tornata ieri ( 23 Maggio 2008) e mi sono rilassata e divertita.
Ho sentito anche le opinioni di altri Clienti, ma vorrei ricordare a tutti che non si puo' pretendere di avere il trattamento e la cucina di un hotel di lusso in un villaggio. Inoltre la varieta' delle pietanze, la pulizia sia in camera che in tutta la struttura e la cortesia (mai invadente) e la dolcezza di tutti i ragazzi dello staff, fanno di questo villaggio uno dei migliori in cui io sono stata (in Italia e all' estero),
Vorrei solo aggiungere il clima: sempre sole e quel tanto di vento che ti premette di prendere una bella tintarella.
Sicuramente ci tornero'.
Punto di forza
piscina stupenda e sempre molto pulita, come tutta la struttura<br />
cucina variata e ottima<br />
animazione non troppo invadente, ma con ragazzi molto simpatici (complimenti a tutti)
cucina variata e ottima<br />
animazione non troppo invadente, ma con ragazzi molto simpatici (complimenti a tutti)
Punto debole
purtroppo la spiaggia non e' il massimo, anche perche' ci sono dei cantieri aperti<br />
Si potrebbe migliorare l'area riservata al Valtur, mettendo degli ombrelloni e un piccolo chiosco e delinearla almeno con delle corde o dei vasi di fiori
Si potrebbe migliorare l'area riservata al Valtur, mettendo degli ombrelloni e un piccolo chiosco e delinearla almeno con delle corde o dei vasi di fiori
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Nessun risultato trovato