Dettagli Recensione

Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 

2.2
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

3.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

2.0

soldi buttati

Partiamo dalle cose positive... le escursioni mostrano luoghi magnifici e le guide sono molto preparate e coinvolgenti! Le serate animate in teatro sono divertenti e coinvolgenti anche se l'argomento è sempre quello (sesso).
Negativo? Partiamo dal fatto che in una settimana c'è stata una sola giornata di sole perchè il clima in questo periodo dell'anno è terribile, freddo e nebbia!
Ogni giorno si mangiavano le stesse cose senza contare i moscerini che viaggiavano sempre sopra i piatti! I primi spaghetti e fusilli... i secondi hamburgher e pollo... verdure melanzane a volontà cotte in qualsiasi modo... frutta solo melone giallo, prugne e arance... dolci biscottini possi perchè nessuno li mangia!
Spiaggia... a 5 minuti a piedi dal villaggio. Le persone addette alla sorveglianza sono più impegnate a scambiare quattro chiacchiere con i loro amici marocchini.
Camere... carine! Peccato che se si è al piano terra entrano gli insetti e non si ha la possibilità di stendere ad asciugare i teli, ecc... Beh considerando il fatto che l'umidità che c'è bagna i vestiti più di quanto già non lo siano... il filo o stendino non serve!
Conclusione... è un villaggio per giovani in cerca di notti focose e vi assicuro che gli ormoni erano a mille!

Punto di forza
le escursioni anche se sono carissime!
Punto debole
Non c'è mai il sole e l'animazione in spiaggia è inesistente. Cucina? Sempre i soliti piatti!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da ALESSIA CECCOLI
08 Agosto, 2010
ciao a tutti, condivido tutto quello che dice Teresa in merito al villaggio e il resto. io sono stata dal 19 al 26 luglio e ho fatto una croce con il marocco e soprattutto con agadir. la cosa positiva è solo il villaggio che è molto carino e grande. l'animazione troppo poca e poco coinvolgente, il capovillaggio: classico milanese con la puzza sotto il naso, di giorno visto solo una volta all'ingresso della sala da pranzo... classico fighetto che si crede di essere chissà cosa. la cucina buona, ma noiosa nonostante hanno provato a fare qualche cucina a tema, sempre la stessa minestra girata e rigirata. di frutta solo melone giallo prugne arance, niente del resto tipo cocomero, ananas, banane....
il tempo uno schifo : il sole non si sapeva mai se veniva oppure no , comunque mai prima di mezzogiorno.
io sono andata da sola perchè descritto come villaggio energy, ma l'unica energy era la mia voglia di trovare alternative allo stare nel villaggio...
conclusioni: mai piu valtur, mai piu marocco.
grazie a tutti, alessia ceccoli
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Nessun risultato trovato