Dettagli Recensione
soldi buttati
Partiamo dalle cose positive... le escursioni mostrano luoghi magnifici e le guide sono molto preparate e coinvolgenti! Le serate animate in teatro sono divertenti e coinvolgenti anche se l'argomento è sempre quello (sesso).
Negativo? Partiamo dal fatto che in una settimana c'è stata una sola giornata di sole perchè il clima in questo periodo dell'anno è terribile, freddo e nebbia!
Ogni giorno si mangiavano le stesse cose senza contare i moscerini che viaggiavano sempre sopra i piatti! I primi spaghetti e fusilli... i secondi hamburgher e pollo... verdure melanzane a volontà cotte in qualsiasi modo... frutta solo melone giallo, prugne e arance... dolci biscottini possi perchè nessuno li mangia!
Spiaggia... a 5 minuti a piedi dal villaggio. Le persone addette alla sorveglianza sono più impegnate a scambiare quattro chiacchiere con i loro amici marocchini.
Camere... carine! Peccato che se si è al piano terra entrano gli insetti e non si ha la possibilità di stendere ad asciugare i teli, ecc... Beh considerando il fatto che l'umidità che c'è bagna i vestiti più di quanto già non lo siano... il filo o stendino non serve!
Conclusione... è un villaggio per giovani in cerca di notti focose e vi assicuro che gli ormoni erano a mille!
Commenti
il tempo uno schifo : il sole non si sapeva mai se veniva oppure no , comunque mai prima di mezzogiorno.
io sono andata da sola perchè descritto come villaggio energy, ma l'unica energy era la mia voglia di trovare alternative allo stare nel villaggio...
conclusioni: mai piu valtur, mai piu marocco.
grazie a tutti, alessia ceccoli