Dettagli Recensione
vacanza ok ma...
premesso che ho passato quindici giorni gradevoli e divertenti, non posso che sottolineare gli aspetti negativi da tenere in considerazione se si decide di intraprendere una vacanza in questo luogo...
innanzitutto il clima che in luglio ed agosto è caratterizzato dalla presenza di nebbia e dalla comparsa del sole se si è fortunati a metà pomeriggio, altrimenti mai... in quindici giorni ci sono stati tre giorni di sole dal mattino alla sera ed almeno quattro giorni in cui il sole non è mai apparso...
secondariamente la spiaggia è mal tenuta, senza docce nè bagni... la giustificazione data è che il re del marocco non permette la costruzione di queste strutture, ma chissà perchè al club med situato sulla stessa spiaggia le docce c'erano ed ad essaouira c'erano persino i bagni pubblici...
la cucina come già detto da altri era ripetitiva... sempre pasta al sugo, pollo e pochissima frutta considerato che il marocco è un grande produttore di frutta...
in ultimo mi spiace dovere sottolineare l'assenza di una animazione coinvolgente... io come tante altre persone sono partita da sola e se ho fatto amicizie è stao grazie alla mia buona volontà e non certo per l'animazione che sì e no mi ha rivolto la parola un paio di volte in quindici giorni... mi rendo conto che le persone sono poche e la struttura è grande... ma anche gli spettacoli serali lasciavano parecchio a desiderare... consiglio quindi la vacanza a chi ha intenzione di visitare parte del marocco e non certo a chi vuole fare un soggiorno di mare e sole...
come mi hanno detto alcuni la valtur non è più quella di una volta...
- Amici
- Single