Dettagli Recensione
Cambiate rotta, vale meno di zero...
Noi siamo rientrati il 23 agosto e posso dire dopo tante esperienze che questa è stata pessima. Il villaggio è molto vecchio, la struttura non è per niente bella, le stanze sporche, nonostante la mattina rifacciano la camera, per non parlare degli scarafaggi, noi ne abbiamo trovato uno in camera eppure eravamo al primo piano per non parlare poi di quello che mi è capitato, ho lasciato il mio portafogli sulla scrivania della camera, appena rientrata mi sono accorta che mi avevano rubato 60 euro e il giorno dopo mi mancava anche una maglia... in spiaggia non ci sono abbastanza lettini o meglio per 800 persone che ospita il villaggio, offrono solo 50 lettini, idem per la piscina... La cucina PESSIMA sono dimagrita di 2 kg, salsiccia riscardata da un giorno all'altro, pollo sempre freddo e asciutto da non riuscire neanche ad ingoiare, ogni giorno stesse cose, per non parlare delle bevande, tutte a pagamento, noi abbiamo preferito comprare al supermercato fuori dal villaggio che dare soldi alla valtur visto che il pacchetto l'abbiamo pagato fior di soldi e questi sono stati i risultati... io non lo consiglio a nessuno... PESSIMO