Dettagli Recensione

Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 

1.0
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

1.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

1.0

vacanza valtur ahi ahi ahi

Sono appena tornata dal viaggio fantozziano ad Agadir. Dopo aver chiesto all'agenzia un posto dove prendere il sole per una settimana, l'unica a disposizione, mi sono trovata a vedere il sole dal lunedì che sono arrivata, solo mercoledì pomeriggio per 2 ore.
Giornate grigie stile Londra, nebbiolina così umida da sembrare pioggia e bagnare gli abiti, umido pazzesco.
Per quanto riguarda il cibo, ci sarebbe da mandare i NAS, in quanto ad igiene in Italia il villaggio sarebbe chiuso immediatamente: uccellini che banchettano al buffet, piatti sporchi, tazze sporche e soprattutto tutti i giorni la solita solfa: pollo arrosto (5 o 6) che su 450 persone fanno.... beh fate voi, porzionati strappando i pezzi con le mani, folkoristico se non fosse che erano mezzi crudi o bruciati.
Salsicce della dimensione di un dito mignolo speziatissime che hanno fatto la lap dance nello stomaco di molti temerari che hanno osato assaggiarle.
Marmellate e burro della colazione, serviti in grosse ciotole con un cucchiaio, anche nella pensione più scadente in Italia vengono fornite monoporzioni, ricordando poi gli uccellini che volteggiano in sala da pranzo....
Non parliamo del pesce, immangiabile un ammasso di spine e scaglie che riduceva la porzione a poco più di un cucchiaio da minestra.
La spiaggia solo per i più mattinieri, con lettini rotti, e solo 20 ombrelloni, forse era una delle animazioni: chi arriva prima vince, si sdraia e prende il sole, gli altri, sarà per la prossima volta.
Prezzi inavvicinabili per quanto riguarda tutto ciò che non era colazione, pranzo o cena: la fornitura base di acqua per il frigobar in camera prevedeva infatti 6 bottiglie da 1/2 litro, rigorosamente e assolutamente naturale, gasata non esiste in albergo, a 6 euro, un consiglio per i più temerari che volessero provare il villaggio valtur, appena fuori attraversata la strada c'è un supermarket dove l'acqua costa 1 euro 1 litro e c'è pure gassata.
Per chi volesse provare l'ebbrezza di internet costa circa 70 euro per una settimana h 24, ma c'è un solo pc, e spesso è occupato oppure rotto, meglio acquistare una scheda telefonica marocco telecom, con 5 euro telefonate per 20 minuti in Italia, anche a cellulari.
Potrei andare avanti all'infinito, ma credo di aver già espresso pienamente il mio giudizio negativo, che ho pututo constatare confortato, purtroppo, da molti altri.
Se vi va bene potrete trovare persone simpatiche e trascorrere una vacanza stile fantozzi dove ridere per non piangere, ma non certo grazie alla valtur.
Buona vacanza....

Punto di forza
nessuno il verde del resort non riesce a mitigare la negatività del tempo, la scarsa pulizia e il mangiare della mensa dei poveri
Punto debole
un campo scout è molto meglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Nessun risultato trovato