Dettagli Recensione
Addio abbronzatura dorata...
Ciao a tutti sono Sara... la mia vacanza (se così si può chiamare) è iniziata il 23 Agosto e si è fortunatamente conclusa il 6 Settebre.
_ARRIVO_ Al mio arrivo mi hanno accolta con il loro tipico tea berbero...i problemi sono iniziati dopo...nel villaggio hanno come abitudine far consegnare le valigie in camera direttamente dai facchini;non metto in dubbio che quando il villaggio è al completo per loro sia difficile consegnare a tutti il loro bagaglio in un tempo ristretto però si è sempre stanchi dal viaggio e non vedo perchè la gente sia costretta ad aspettare più di un' ora e mezza la valigia in camera..fai prima a portartela in camera da solo.
_SPIAGGIA E LETTINI_ La spiaggia dista circa 5 min dal villaggio, per raggiungerla bisogna uscire e fare un breve tratto di strada a piedi. La zona riservata a Valtur è molto ristretta specialmente se si calcola che il villaggio al completo può ospitare all' incirca 800 persone. Ci saranno una trentina di lettini dei quali il 70% rotti. Se non ti svegli la mattina prestissimo (perchè tutti lo fanno in ferie vero?????) è impossibile trovare in posto libero..l' unico è direttamente sulla sabbia. Il mare non è cristallino anzi tutt' altro..ma la cosa che mi ha schifato di più era il bagnoasciuga..quello dove in genere la gente preferisce caminare per fare una passeggiata...Ogni mattina trovavi qualcosa di diverso...accumuli di sassi, qualche pesce morto, datteri, avanzi di cibo e di certo non mancavano sacchetti di naylon e bottiglie di plastica..
_SERVIZI BAR/RISTORANTE_ Qalsiasi cosa extra era a pagamento dai caffè ai cocktail. Questi ultimi costavano la "modica" cifra di 8 EURO un esagerazione per i prodotti di marca scadente che usavano; per non parlare del gusto.
Al ristorante piccoli uccellini specialmente la mattina erano soliti degustare torte o boscotti che noi sfortunati clienti avremmo dovuto poi mangiare, per non parlare delle mosche fastidiose specialmente nei tavoli esterni e nella zona piscina. Il personale sembrava quasi infastidito dalla nostra presenza come se gli stessimo sui co.....
_???ANIMAZIONE???_ L' unica cosa che riusciva a strapparti un sorriso erano i loro spettacoli di cabaret...per tutto il resto una noia mortale..erano proprio privi di entusiasmo e simpatia...quando faceva brutto tempo sparivano per tutta la giornata invece di organizzare qualche attività alternativa.Era tutto tranne che un villaggio ENERGY le attività sportive che venivano svolte erano uguali a quelle che puoi trovare in un qualsiasi altro villaggio...anzi se devo essere sincera qui ne facevano ancora meno.SE NON SAPETE GIOCARE A GOLF NON VENITE QUI...La maggior parte delle attrezzature era tenuta in cattive condizioni
_CUCINA_ Ogni giorno ti rifilavano sempre le stesse cose da mangiare era molto ripetitivo come Menù...Pollo immangiabile, hamburger bruciati fuori e crudi dentro, verdure cotte che navigavano nel' olio e per concludere i dolci erano sempre uguali come del resto anche la frutta.
_MUSICA_ Alcune sere hanno organizzato delle feste in piscina però la musica era sempre quella..allucinante..come se sapessero mettere solamente quel CD nulla di più.
_TEMPO_ Vi dico solo che in 14 gg di vacanza ne avrò presi 6 di sole..il cielo per la maggior parte del tempo rimaneva coperto da nuvole grigie per 2/3 gg di seguito.Se volete diventare belli scuri non penso sia la vacanza adatta a voi perchè per me è stato proprio così..