Dettagli Recensione
una croce su valtur
una volta tornati a casa dopo aver prenotato la vacanza in agenzia, io e mio marito ci siamo voluti documentare su questo famoso villaggio valtur, e dopo aver letto non una recensione positiva, io ero super decisa piuttosto a perdere l'acconto lasciato ma a disdire tutto. La ragazza dell'agenzia ci ha subito rassicurati dicendo che ci sono molte cose false scritte, che ci saremmo divertiti tantissimo si mangiava bennissimo, tempo bello eccc...
delusione totale! 2 mezze giornate belle in una settimana, meno male che mi ero portata 2 maglie lunghe e una sciarpina che mi è servita in spiaggia per il vento. Ma il vero problema non è stato il tempo, non è colpa di Valtur se il tempo è ststo brutto, quanto delle agenzie che potrebbero essere più oneste nel dire che lì tutto l'anno è così, quanto la scarsa igiene trovata. Non mi posso lamentare della pulizia in camera come hanno detto altri perchè l'abbiamo sempre trovata a posto, ma ci sarebbe tanto da ridire sui piatti sporchi, il pesce amaro perchè mai fresco, pranzi e cene con le stesse cose per TUTTA LA SETTIMANA, non sto scherzando o esagerando. Sono stata in diversi villaggi e sono una che non pretende di mangiare come a casa, anzi mi adatto molto anche alla cucina del posto, ma posso dirvi che a distanza di una settimana che sono tornata sto ancora male di stomaco e mentre ero lì sono stata male dal terzo giorno, come tanti altri. La struttura di per sè è carina, certo sarà una delle più vecchie della Valtur, non ci si può aspettare di trovare ogni cosa integra come all'inizio. L'animazione ancora ancora la sera è piacevole ma di giorno quasi inesistente o ridicola. Es. ballo con la ciabatta in mano, torneo del lancio di ciabatte ecc...
Per il resto noi abbiamo fatto amicizie con diverse coppie e quindi ci siamo divertiti lostesso, abbiamo fatto delle belle escursioni, girato il Marocco che è molto bello, ma è bastato una volta.
Per l'esperienza vissuta, Valtur è andata bene una sola volta, mai più.