Dettagli Recensione
VERGOGNA
IL VALTUR DI AGADIR E' LETTERALMENTE UNO SCHIFO HO TRASCORSO UNA SETTIMANA (X FORTUNA) DAL 22 AL 29 AGOSTO 2008 ED E' STATA LA PEGGIOR VACANZA DELLA MIA VITA.
E' VERGOGNOSO SPENDERE 2400 € IN DUE ED ESSERE TRATTATI COSI' MALE SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO DI CRISI ECONOMICA NAZIONALE.
ORA APRITE LE ORECCHIE:
VOLO - COMPAGNIA ATLAS MAROCCHINA UN AEREO DELLA 1° GUERRA MONDIALE, UNA PUZZA INCREDIBILE, EQUIPAGGIO CHE NON PARLA ITALIANO PARTENZA DA NAPOLI ORE 12.20 ARRIVO AD AGADIR ALLE 19.20 DI SERA... INCREDIBILE MA VERO!!!! PIù DI 7 ORE!!! SCALO A BOLOGNA POI CHISSà PERCHè NON FANNO RIFORNIMENTOE CI DICONO: SE NON CI ARRIVIAMO CON IL CARBURANTE FACCIAMO UN ALTRO SCALO A CASABLANCA.. NON STO SCHERZANDO CREDETEMI!!!
ALLA FINE SCALO A TANGER SENZA NESSUN PREAVVISO DA PARTE DELL'EQUIPAGGIO, RIFORNIMENTO CON I PASSEGGERI A BORDO E VIA PER AGADIR.... SIAMO SALVI!!!!
VILLAGGIO?????????
STRUTTURA IN STILE MORESCO CAMERE UMIDE, SPORCHE', IMPIANTI LOGORATI E VECCHI, PUZZA DI MUFFA E TANTI PICCOLI OSPITI: SCARAFAGGI E TOPINI!!!
CLIMA: FREDDO BESTIALE FINO ALLE 11.30 E DOPO LE 21, NEBBIA FITTA E NIENTE SOLE TRANNE QUALCHE ORA POMERIDIANA... E QUELLI DEL POSTO CI DICEVANO CHE LI E' NORMALE!!!