Dettagli Recensione
Cristina
Voto medio
1.4
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
1.0
Animazione
1.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
UNA FREGATURA CLAMOROSA E DAVVERO INASPETTATA
NON HO PAROLE: VALTUR CON QUESTO VILLAGGIO CI RIMETTE DAVVERO LA FACCIA; DA UN TOUR OPERATOR COSI' DAVVERO NON TI ASPETTI UNA FREGATURA DEL GENERE.
MA IL PASSAPAROLA TRA LA GENTE GLI FARA' PERDERE MOLTA CLIENTELA
Punto di forza
Soltanto la struttura esterna del villaggio; le camere sono vecchie e dovrebbero essere tutte ristrutturate, bagni in camera vecchi e con rubinetti di 30 anni fa tutti gocciolanti e otturati dal calcare; ho dovuto smontare la cipolla della doccia per togliere un sasso di calcare dall'imbocco che ostruiva il getto d'acqua, altrimenti mi sarei dovuta fare la doccia con 4 gocce di acqua erogate al secondo.
Punto debole
Capo villaggio: inutile; equipe composta per metà da italiani ragazzini alla prima esperienza e per metà da ragazzini marocchini che conoscono solo poche parole in italiano.<br />
Ristorante pessimo: l'85% degli ospiti è stato male con sintomi di diarrea e febbre nella settimana dal 29/08 al 05/09.<br />
Le pulizie in camera fatte con una superficialità mai vista..<br />
Se avete un'antipatia per qualcuno e volete fargliela pagare consigliategli una vacanza in questo villaggio.<br />
Personalmente non ci metterei mai più piede, neanche se mi pagassero loro per andare. Tutti gli ospiti non vedevano l'ora, compresa la sottoscritta, di tornare in Italia per finire l'incubo... CON QUELLO CHE TI FANNO PAGARE POI!
Ristorante pessimo: l'85% degli ospiti è stato male con sintomi di diarrea e febbre nella settimana dal 29/08 al 05/09.<br />
Le pulizie in camera fatte con una superficialità mai vista..<br />
Se avete un'antipatia per qualcuno e volete fargliela pagare consigliategli una vacanza in questo villaggio.<br />
Personalmente non ci metterei mai più piede, neanche se mi pagassero loro per andare. Tutti gli ospiti non vedevano l'ora, compresa la sottoscritta, di tornare in Italia per finire l'incubo... CON QUELLO CHE TI FANNO PAGARE POI!
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Nessun risultato trovato