Dettagli Recensione
MAI PIU' VALTUR
Siamo tornati dalla vacanza il 29 agosto che dire vacanza da dimenticare villaggio fatiscente.
Pensavamo di andare sul sicuro visto che VALTUR è conosciuto in tutto il mondo per i suoi villaggi... ma quello e un villaggio o che altro!!!!!!!
Le stanze sono vecchie puzzano di muffa, per non parlare del bagno perdeva acqua da per tutto.
La spiaggia se così vogliamo chiamarla, tenuta malissimo con i lettini e gli ombrelloni attaccati tra loro, i teli mare (che oltretutto sono a pagamento Euro 18,00 ) di dimensione ridottissime e sporchi anche quando erano puliti.
La cucina scarsa qualità e fatta male, tanto e vero che io come tante altre persone del villaggio ci siamo sentiti male con febbre vomito e dissenteria. File per mangiare quando andavi presto, se andavi tardi (sempre negli orari stabiliti dal villaggio) non trovavi più nulla.
Il tempo non ci ha aiutato nebbia e freddo per tutta la settimana, il catalogo VALTUR non riporta che durante il periodo di agosto bisogna andare in spiaggia con la felpa.
L’animazione poco coinvolgente e scontata, spettacoli serali pietosi…se non sbaglio uno dei punti forti della VALTUR non erano i spettacoli bellissimi quali?????
Non ultimo ma altrettanto importante il volo dell’andata penoso un aereo sporco e puzzolente, procedure di imbarco lente anzi lentissime, partenza con un ritardo pazzesco.
Che dire la vacanza ce la siamo rovinata....che dire mai più VALTUR.