Dettagli Recensione

Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Bellissimo!Vacanza stupenda

Ho letto le diverse recensioni su questo villaggio. Sono rimasto allibito!

Io non capisco la gente cosa vuole quando va in vacanza!!Questa è gente che stà a trovare solo le cose che non vanno per poi andare a casa e fare polemiche e dare brutta immagine di un villaggio che non è niente male!

Io sono stato con la mia fidanzata dal 02 al 09 gennaio e mi sono trovato benissimo! Cibo nobilissimo, in abbondanza(chi dice che il cibo è scadente non so in che villaggio sia stato per mangiare meglio di cosi...). Ogni sera il cibo è diverso(ad eccezione del pollo e le polpette di carne che sono sempre le stesse). 1 giono tutto a base di carne, l' altro a base di pesce, l' altro tipico marocchino...Ma cosa volete di più!!

La pulizia secondo me è ottima sia nei giardini pubblici che nelle camere;inoltre il personale addetto è molto educato e disponibile!!

A chi dice che il sottopassaggio che conduce in spiaggia e il pisciatoio pubblico assolutamente dico NO!Dico NO perchè alle due estremità del sottopassaggio c' è sempre chi controlla e a una certa ora della sera questo viene chiuso a chiave sia da una parte che dall' altra. Sottopassaggio pulitissimo!

Animazione stupenda, compreso il capovillaggio che a mio avviso è veramente in gamba. Gli spettacoli serali vari, cabaret sono molto belli e coinvolgenti.

Io ho trovato una settimana di sole stupendo, nebbia neanche l' ombra. Solo una mattina abbiamo avuto 2 goccie d' acqua.

Essendo gennaio quindi inverno il clima è mite e piacevole durante il giorno, ma la mattina presto e la sera è molto fresco. Portatevi sempre un giubbetto pesante.

Il mare essendo oceano è molto freddo in questo periodo quindi non si può fare il bagno. Ci sono delle onde pazzesche, bellissime!

Che dire, è stata una bellissima vacanza, e invito chiunque ad andarci senza dare ascolto a chi non è mai contento e che fa solo tante polemiche.

Una cosa che voglio consigliare è di non fare escursioni con la VALTUR. Le stesse escursioni, anzi meglio, vengono fatte anche dai locali con delle splendide jeep a metà prezzo! I marocchini sono brave persone, accoglienti(l' unica pecca, sono un pò rompiscatole in spiaggia quando vogliono vendere i loro prodotti...)

Peccato che la vacanza è già finita....

Punto di forza
Animazione, villaggio...
Punto debole
Spiaggia non direttamente sul villaggio.<br />
Piscina NON riscaldata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Nessun risultato trovato