Dettagli Recensione
Bellissimo!Vacanza stupenda
Ho letto le diverse recensioni su questo villaggio. Sono rimasto allibito!
Io non capisco la gente cosa vuole quando va in vacanza!!Questa è gente che stà a trovare solo le cose che non vanno per poi andare a casa e fare polemiche e dare brutta immagine di un villaggio che non è niente male!
Io sono stato con la mia fidanzata dal 02 al 09 gennaio e mi sono trovato benissimo! Cibo nobilissimo, in abbondanza(chi dice che il cibo è scadente non so in che villaggio sia stato per mangiare meglio di cosi...). Ogni sera il cibo è diverso(ad eccezione del pollo e le polpette di carne che sono sempre le stesse). 1 giono tutto a base di carne, l' altro a base di pesce, l' altro tipico marocchino...Ma cosa volete di più!!
La pulizia secondo me è ottima sia nei giardini pubblici che nelle camere;inoltre il personale addetto è molto educato e disponibile!!
A chi dice che il sottopassaggio che conduce in spiaggia e il pisciatoio pubblico assolutamente dico NO!Dico NO perchè alle due estremità del sottopassaggio c' è sempre chi controlla e a una certa ora della sera questo viene chiuso a chiave sia da una parte che dall' altra. Sottopassaggio pulitissimo!
Animazione stupenda, compreso il capovillaggio che a mio avviso è veramente in gamba. Gli spettacoli serali vari, cabaret sono molto belli e coinvolgenti.
Io ho trovato una settimana di sole stupendo, nebbia neanche l' ombra. Solo una mattina abbiamo avuto 2 goccie d' acqua.
Essendo gennaio quindi inverno il clima è mite e piacevole durante il giorno, ma la mattina presto e la sera è molto fresco. Portatevi sempre un giubbetto pesante.
Il mare essendo oceano è molto freddo in questo periodo quindi non si può fare il bagno. Ci sono delle onde pazzesche, bellissime!
Che dire, è stata una bellissima vacanza, e invito chiunque ad andarci senza dare ascolto a chi non è mai contento e che fa solo tante polemiche.
Una cosa che voglio consigliare è di non fare escursioni con la VALTUR. Le stesse escursioni, anzi meglio, vengono fatte anche dai locali con delle splendide jeep a metà prezzo! I marocchini sono brave persone, accoglienti(l' unica pecca, sono un pò rompiscatole in spiaggia quando vogliono vendere i loro prodotti...)
Peccato che la vacanza è già finita....
Piscina NON riscaldata