Dettagli Recensione
Agadir / Valtur
Sono tornato venerdì da Agadir/Valtur. Esperienza positivissima a dispetto di tutti quanti hanno scritto peste e corna sul posto.
Accoglienza ottima con rinfresco e prime informazioni ed immediato accompagnamento nelle camere. I bagagli sono arivati ca. 10 minuti dopo.
Il villaggio è veramente magnifico, grande e ben curato in tutti i particolari. Specialmente la zona piscina, ristorante ed il parco sono veramente ben tenuti. Pulitissimo, non c'è in giro neanche una cartina.
Anche le camere sono spaziose e pulitissime. Ogni giorno cambiano gli asciugamani e a metà settimana pure le lenzuola. Il cibo è quanto di meglio ci possa essere: è superabbondante, ma per i miei gusti troppo
internazionale/italiano. Forse sarebbe meglio se proponessero un po' meno pasta e un po' più di cibo marocchino. Ma tant'é! Ognuno comunque può sbizzarrirsi, tanta è la varietà. Anche le serate a tema sono ottime. Non riesco proprio a capire come certe persone possano essersi trovate male.
Il team dell'animazione e sport è veramente bravo e specialmente non rompe se qualcuno dice no. Accettano il no e vanno a chiedere ad altri.
L'animazione e variata sia in spiaggia che nel villaggio ed anche la serata nel "teatro" e carina e soprattutto non lunga (max. 1 ora).
Unico punto un po' negativo è la spiaggia. Piccola e stretta con le sdraio incollate le une alle altre e pochi ombrelloni. Certo se li chiedi te li danno, ma sei schiacciato come le sardine. Con tutto il posto che c'è si potrebbe anche largheggiare un po' di più!!
Nella settimana appena trascorso il tempo è stato magnifico, mai visto nebbia, mai visto nuvole (se non l'ultimo giorno, ma che non hanno mai oscurato il sole) e temperature sovente oltre i 32° di giorno. La sera mai dovuto mettere una felpa. Vento moderato a parte l'ultimo giorno dove era particolarmente insistente e fresco.
Nel complesso quindi un esperienza positivissima che consiglio caldamente.
Per il nostro anniversario una settimana azzeccata.
Ciao a tutti.
Marco