Dettagli Recensione
AGADIR... voto positivo!!
Sono tornata ora da Agadir. vorrei lasciare un commento perchè a me sono tornati molto utili quelli che ho letto prima di partire.
LUOGO. il Marocco di per sè non mi ha affascinato come altri posti che ho visitato, ma ho fatto la gita a Marrakesh e sinceramente la consiglio. pensavo di trovare qualcosa di diverso, ma la realtà che si vede e si respira li va toccata con mano per rendersene veramente conto.
STRUTTURA VILLAGGIO. la struttura è molto carina, tutta in stile e ben curata. molto verde ben curato e pulito, le camere sono piuttosto spaziose(per due persone, forse per tre meno) e molto pulite(almeno nella mia oasi la pulizia era eccellente).
RISTORANTE. tasto dolente, soprattutto per i commenti che ho letto. vi posso garantire che non si muore di fame..basta avere occhio e saper scegliere le cose che si pensa possano essere cucinate bene...basta non partire con la speranza di prendere la pasta al pomodoro e sentire lo stesso sapore della pomarola fatta in casa...basta non incaponirsi con la poca scelta di frutta (se per una settimana non si mangiano pesche ed albicocche si può sopravvivere..)...basta ricordarsi che il prezzo del villaggio non è altissimo e che se ti offrono pranzo e cena sempre carne rossa, pollo arrosto, insalate, verdure crude e cotte, pasta espressa, frutta e dolci penso che non ci si possa lamentare sulla varietà di cibo....BASTA AVERE SPIRITO DI ADATTAMENTO se si vuole andare all'estero...perchè se si vuole fare una vacanza per mangiare ci sono tanti villaggi anche in Italia e magari cucinano di vostro gradimento!!!
ANIMAZIONE.
qui purtroppo mi dispiace dirlo ma ho trovato qualche nota negativa. purtroppo gli animatori sono davvero pochi per un villaggio che ospita 800 e più persone che si disperdono tra piscina centrale, sporting club e spiaggia...con tutto l'entusiasmo e la voglia che ci possono mettere sono davvero troppo pochi e rischiano di risultare ripetitivi e poco coinvolgenti.
gli spettacoli sono stati belli, 2 musical, 2 cabaret, 1 spettacolo ospiti e uno spettacolo tipico marocchino... spettacoli nello stile Valtur e di buona qualità, sempre considerando il numero esiguo di animatori e il villaggio energy che non punta sicuramente sugli spettacoli serali ma sulle feste in discoteca...
un plauso va al CAPOVILLAGGIO che si occupa dell'andamento della struttura e secondo me non ci sono pecche su questo punto. pulizia buona, al ristorante tutto fila liscio, pietanze espresse, vassoi che vengono riportati velocemente e senza far mancare mai niente, acqua ai tavoli da richiedere ma non manca mai , donne delle pulizia in piscina sempre presenti a pulire e svuotare i posaceneri...insomma direi una buona gestione...
Tutto sommato il mio giudizio è positivo...molto positivo e anche un po' polemico nei confronti dei tanto che hanno criticato...alla faccia di chi critica solo per il piacere di farlo..solo perchè non è piaciuto il Marocco, il clima o i marocchini (bastava prenotare da un'altra parte)..solo perchè lo annoiano l'acquagim, i balli di gruppo, gli spettacoli serali o la sigla...allora non scelgi un villaggio perchè la vita di villaggio è questa...da sempre...
- Amici
- Single