Iberostar Saidia
Recensione Utenti
Mah? Il prezzo non vale la candela
Confrontandoci con chi è stato al Barcelo Saidia a noi è andata di lusso.
il mare non è niente di che, tra le altre cose molto sporco con rifiuti di plastica. Lo stesso vale per la spiaggia, pulita solo nel rettangolo del viallaggio, oltrepassato il quale è una discarica a cielo aperto.
Animazione:
composta da due soli animatori italiani, il primo per il merengue 1/2 il pomeriggio, la seconda per la pallavolo mattina e pomeriggio. Il resto era in mani marocchine.
Il teatro era agghiacciante, sia per la povertà del palco che per l'impianto fonico, con il quale non capivi una sola parola a causa del riverbero.
Cucina:
Nel complesso buona, ad eccezione del grill piscine, dove ogni tipo di carne o pesce veniva sistematicamente carbonizzato. Nei week end era veramente difficoltoso accedere alle vivande a causa delle ordalie dei "turisti" locali, i quali hanno abitudini abbastanza discutibili. Il personale in questi momenti non riesce a far fronte allo spargimento di cibo.
Pulizia:
Molto buona, i pavimenti dei ristoranti era a volte in condizioni pietose per colpa della clientela come ho detto sopra.
La clientela internazionale spesso non bada al comportamento della prole la quale è libera nel vero senso della parola.
NULLA DI UN 5 STELLE
HOTEL NEL COMPLESSO BUONO, PULIZIA SCARSA, CIBO DISCRETO MA RIPETITIVO.
NEL COMPLESSO BUONO MA NULLA DI UN 5 STELLE.
VILLAGGIO BELLO E RILASSANTE
Dopo avere trascorso una settimana presso il Barcelò di Saidia (da dimenticare!!!), dobbiamo dire di aver trovato il paradiso: pulizia, buon cibo, personale qualificato e tanta cortesia da parte di tutto lo staff di Marevero.
non è andata cosi male
sono andata in marocco il 18 agosto insieme al mio ragazzo. Leggendo i precedenti commenti quasi quasi avremmo voluto disdire il viaggio.
La struttura è molto bella, curata e le stanze sono ampie confortevoli e pulite.
Ai ristoranti sinceramente non abbiamo trovato nè ammasso di gente nè code.. ovviamente la cucina è di stampo internazionale e quindi non è come essere a casa propria, ma non era nemmeno cosi male.. beh si, il personale era un po' lentino e distratto, ma non mi sembrava che se ne fregassero altamente. La spiaggia dovrebbe avrere piu disponibilità di posti, ma mi è sempre sembrata in ordine.
Il mare non è granchè.. è mediterraneo, per cui se ci si aspetta i caraibi, non è questo il posto adatto. La marina è a 10 minuti di cammino e affittando le bici, ci si puo fare un bel giro anche sul porto che è una bella struttura e tra qualche anno penso possa offrire molto. I negozi sono pochi e fanno un po' gli orari che vogliono, non hannno ancora la cultura del turista ma c'era da aspettarselo.. è una zona nuova.
Ah ecco Venezia ice.. un barettino con personale cortese che parla anche inglese dove le crepes sono molto buone.
L'animazione non c'e.. La clientela è soprattutto spagnola e francese, quindi l'animazione è per loro. Ventaglio è inesistente. Io viaggio sempre con loro ed è la prima volta che mi capita una mancanza tale di staff.. per cui se volete relax completo, ok.. si può fare, ma se cercate nottate folli e divertimento ve lo sconsiglio. Ma quello che piu mi ha sconcertato è stato il programma escursioni. Non fatele.. buttate via i soldi.. c'e un incaricato del posto che pensa che le persone siano lì a farsi prendere in giro. Io non sono stata poi cosi male.. ecco dipende un po' da cio che si cerca in una vacanza. ciao
- Coppie
- Famiglie
incubo
l'unica cosa che abbiamo trovato buona è la struttura, la spiaggia grande e un bel mare.
tutto il resto uno schifo, non c'era pulizia nella camera, mancava ogni giorno qualche cosa personale era incompetente, per non parlare degli ospiti clienti di nazionalità marocchina, non avevano rispetto di niente e nessuno, abbiamo passsato 5 giorni su sette ha fare discussione, addirittura siamo stati anche minacciati. non c'erano regole in mare e in spiaggia, enche quest'ultima sporca. personale ventaglio insufficente. abbiamo pagato per un servizio 5 stelle, è tanto se dico 2 stelle, è stata la vacanza più brutta che abbia mai fatto. niente più marocco e niente più ventaglio.
l'animazione.
saidia
non e' ammissibile che una struttura che doveva essere inaugurata nel 2008 siamo nel 2009 hanno ancora da finire il centro massaggi la piscina coperta e tutte le attivita' in spiaggia. all'interno del complesso non esiste un negozio o un foro dove poter comprare un souvenir le sigarette cartoline etc. se ci dovete andare cercate l'offerta piu' bassa.