Marmara Les Jardins d'Agadir
Recensione Utenti
Vergogna!
Mi chiedo come qualcuno possa inserire commenti sul Valtur Agadir. Non ho dubbi che si tratti di qualcuno che ci lavora o che lavora per la Valtur perchè una persona che ha vissuto l'orrida esperienza di esserci andata non può che tornare a casa sconvolto: sporco, vetusto, animazione improvvisata, cibo da evitare: La spiaggia? 10 metri quadrati di spiaggia pubblica (distante dal villaggio) delimitati da una cordicella ed assediata da venditori, escursioni a prezzi vergognosamente alti. Una vergogna tutta italiana.
Non partite con valtur
Uno schifo totale, bisognerebbe mandarci i NAS.
ristorante pericoloso, ho visto mosche e scarafaggi nel cibo, le camere sporche, la piscina con acqua viscida. La fortuna è tornare sana e salva senza malattia al fegato o alla pelle. Non andate, salvate la vostra vacanza. Risparmiate i vostri soldi. Se andate denunciate, io mi pento di non averlo fatto.
Non andateci!
Ho soggiornato con mio marito per una settimana ad agosto 2011. Viaggio moltissimo ma sinceramente un villaggio così poco curato non l'ho mai sperimentato. Ho scelto il villaggio in quanto mi sono fidata del marchio Valtur, ma a quanto pare non è più così affidabile. Inoltre, consiglio di non andare ad Agadir in agosto inquanto il clima è pessimo, nebbia quasi tutto il giorno e temperatura notevolmente fresca, soprattutto alla sera.
Agadir mai più e... tantomeno Valtur.
viaggio agadir
dopo un anno di sacrifici per mettere da parte i soldi delle ferie con mia moglie decidiamo di prenotare il viaggio con valtur ad agadir, il prezzo di catalogo era bassissimo, mi sembrava strano ma partiamo, mai piu'... valtur bellissimo villaggio ma la cucina e' da scoprire giorno per giorno tanto fumo poco arrosto.
bellissima vacanza, assolutamente da rifare!
Premetto che è stata una bellisima vacanza con Valtur. Il villaggio presenta una struttura in stile marocchino, molto caratteristico e accogliente. Camere pulite e sempre in ordine. Per chi commenta dicendo che la cucina era pessima credo che non sappia cosa significa adattarsi. Se si sceglie di soggiornare all'estero non si può pretendere di mangiare come in Italia! quindi in qualche modo ci si adatta, non è che era poi cosi inmangiabile, anzi. Dell'animazione non ci si può lamentare dato che era composta da ragazzi molto educati, competenti e simpatici che coinvolgevano in tutte le attività del villaggio, da mattino a sera. Erano le persone ad essere apatiche tanto da restare sempre sulle sdraio! Quindi non credete a tutte queste critiche negative, per me è stata una vacanza indimenticabile, assolutamente da rifare!
Valtur OK!
Soggiorno 1/8 Agosto, prima esperienza in Villaggio Valtur.
E' stato un soggiorno piacevolissimo da tutti i punti vista: animatori bravi, gentili, educati, che si confondevano sempre con noi villeggianti coinvolgendoci nelle varie attività mattutine, pomeridiane e serali... (tante emozioni agli spettacoli serali).
Struttura molto carina e pulita, cibo gradevole.
Esperienza quindi positiva e da ripetere, un abbraccio a tutti gli animatori che ricordo con simpatia!
vergogna!
Ho viaggiato molto nella mia vita e per questo posso dire di essere pentita di questo viaggio 8/8/11 al 15/8/11, sconsiglio a tutti coloro che vogliano andare in marocco di scegliere valtur.
mare e spiaggia inesistente
escursioni sono carissime
personale dell'hotel mediocre
personale valtur davvero pessimo, segnalo inoltre la signorina manuela che faceva ginnastica all'interno dell'hotel maleducata all'eccesso. se l'arbego non piaceva venivi addirittura preso di mira da questa signorina con parole molto pesanti e linguaggio a dir poco scurrile.
Mai più
com'era lo slogan di una volta... Provare per credere... Ecco, NON PROVATE NEMMENO!
No comment
Il mio commento potrebbe essere la fotocopia della recensione di Hoby: anch'io ero presente nello stesso periodo e ho vissuto le stesse sue esperienze, dal cibo, all'animazione, al capo villaggio inesistente (al limite dell'imbarazzante), alla festa a pagamento per avere un po' di musica fino, ahimè, al clima da pianura padana nel periodo autunnale/invernale. Anch'io ho viaggiato molto e con diversi tour operator, quindi ritengo di essere in grado di fare comparazioni ed esprimere un giudizio sensato. Una sola differenza rispetto al commento precedente: ho pagato il prezzo pieno e, quindi, sono un filino più incaz...
E' stata la mia prima volta con Valtur... ma anche l'ultima.
Non si riesce neppure ad inoltrare il questionario cienti via internet a questi signori, forse ne stanno ricevendo troppi e non credo positivi...
SI' VALTUR??? AHI AHI AHI...
Di Valtur ha solo il nome
Premetto che ho viaggiato e visto tantissimi villaggi (ho lavorato per anni nel turismo), per cui il mio commento è da addetto ai lavori e non da turista occasionale.
Come tutti quelli che nel 2011 hanno acquistato un pacchetto per questo villaggio ho usufruito di un'offerta ad un ottimo prezzo. Vedendo poi il marchio Valtur credevo di andare a colpo sicuro (anche perchè ci avevo lavorato e conoscevo gli standard). Purtroppo però di Valtur ha solo il nome, ma nient'altro. La mia settimana 8-15 agosto è stata la prima a vedere il pienone nel villaggio e vi posso assicurare che non erano per niente preparati. Conseguenza? Al ristorante per prendere un piatto di pasta si facevano file medie di 15-20 minuti (non sto scherzando) e spesso mancavano addirittura i piatti. Sulla qualità e la varietà poi stenderei un velo pietoso:aveva tutto lo stesso sapore, una settimana di pollo-wurstel e pasta coi pomodorini... più volte l'hotel manager ha rischiato di prenderle da persone inferocite!
Veniamo poi alla spiaggia. Basta andare a sinistra e destra del lido Valtur (guardate il lido del Club Med per capire) per rendervi conto. Ombrelloni e lettini post guerra e ciliegina sulla torta il bar in spiaggia: un frigo da campeggio con acqua venduta a peso d'oro. Già, perchè nel villaggio costa tutto tantissimo (un caffè pessimo a euro 1,60... scendete al casino, lì le bevande sono tutte gratis), per non parlare delle escursioni(le vendono al triplo rispetto a quelli fuori... vi consiglio di rivolgervi subito fuori il villaggio ad Abdul o Bouche che sono i più seri, lasciate perdere gli altri).
Capitolo Animazione: dovete sapere che da quest'anno Agadir è diventato un VClub che prevede un'animazione soft. Peccato che gli animatori abbiano interpretato questa cosa come dolce far niente. A parte acqua gym, ginnastica e piano bar, per il resto non esiste un programma. Gli orari degli sport sono ipotetici (spesso andavo all'orario di apertura e dell'animatore neanche l'ombra). Per non parlare delle serate! In una settimana si sono limitati a due cabaret e un varietà. Il giovedì hanno raggiunto il top poi organizzando la festa alle Palmaraie (il villaggio sportivo): ebbene amici, invece dello spettacolo hanno chiesto un contributo di 10 euro per la festa (comprensiva di 1 consumazione!), mentre chi sceglieva di restare al villaggio si poteva attaccare al tram...evito di commentare questa cosa!
Inoltre vi dico che agosto lì è bassa stagione e il sole potete scordarvelo, in una settimana si sarà visto mediamente 30minuti al giorno, per il resto sembrava Milano... nebbia e vento. Portatevi meglie di filo e giubbini!
In compenso però, le camere sono spaziose e pulite e la struttura, con qualche ritocco è carina.
In definitiva, Vi sconsiglio vivamente questo villaggio finchè la gestione Valtur continua su questa linea (e ho saputo che anche altri villaggi Valtur all'estero hanno lo stesso problema di gestione). Meglio spendere qualcosa in più, ma con un servizio adeguato.
- Amici
- Single