Marmara Les Jardins d'Agadir
Recensione Utenti
Vergogna!
Mi chiedo come qualcuno possa inserire commenti sul Valtur Agadir. Non ho dubbi che si tratti di qualcuno che ci lavora o che lavora per la Valtur perchè una persona che ha vissuto l'orrida esperienza di esserci andata non può che tornare a casa sconvolto: sporco, vetusto, animazione improvvisata, cibo da evitare: La spiaggia? 10 metri quadrati di spiaggia pubblica (distante dal villaggio) delimitati da una cordicella ed assediata da venditori, escursioni a prezzi vergognosamente alti. Una vergogna tutta italiana.
Non partite con valtur
Uno schifo totale, bisognerebbe mandarci i NAS.
ristorante pericoloso, ho visto mosche e scarafaggi nel cibo, le camere sporche, la piscina con acqua viscida. La fortuna è tornare sana e salva senza malattia al fegato o alla pelle. Non andate, salvate la vostra vacanza. Risparmiate i vostri soldi. Se andate denunciate, io mi pento di non averlo fatto.
Non andateci!
Ho soggiornato con mio marito per una settimana ad agosto 2011. Viaggio moltissimo ma sinceramente un villaggio così poco curato non l'ho mai sperimentato. Ho scelto il villaggio in quanto mi sono fidata del marchio Valtur, ma a quanto pare non è più così affidabile. Inoltre, consiglio di non andare ad Agadir in agosto inquanto il clima è pessimo, nebbia quasi tutto il giorno e temperatura notevolmente fresca, soprattutto alla sera.
Agadir mai più e... tantomeno Valtur.
vergogna!
Ho viaggiato molto nella mia vita e per questo posso dire di essere pentita di questo viaggio 8/8/11 al 15/8/11, sconsiglio a tutti coloro che vogliano andare in marocco di scegliere valtur.
mare e spiaggia inesistente
escursioni sono carissime
personale dell'hotel mediocre
personale valtur davvero pessimo, segnalo inoltre la signorina manuela che faceva ginnastica all'interno dell'hotel maleducata all'eccesso. se l'arbego non piaceva venivi addirittura preso di mira da questa signorina con parole molto pesanti e linguaggio a dir poco scurrile.
MAI PIU' VALTUR
Grazie Valtur per avermi rovinato il viaggio di nozze. Non è possibile trattare persone che hanno pagato fior di quattrini in questo modo. Nemmeno alla mensa dei senza tetto si mangia come in questo villaggio a dir poco disgustoso. Due giorni senza acqua calda, quattro giorni senza che nessuno abbia fatto le camere pertanto senza asciugamani e senza carta igienica, acquistata a mie spese. Assistenza all'interno del villaggio inesistente. Un capo villaggio che sarebbe meglio cambiasse lavoro, molto più appropriato un lavoro in una fabbrica in modo da non avere a che fare con persone. Ho deciso di querelare la Valtur per avere il totale rimborso del viaggio aderendo alle vie legali. Se il personale Valtur sciopera a me non me ne può fregar di meno, i soldi che io ho pagate erano buoni e dovevo avere un servizio che non ho avuto. Mai più una vacanza Valtur.
una struttura da chiudere, ristrutturare e gestire
Un gruppo di ospiti del Villaggio Valtur, che hanno avuto la malagurata idea di scegliere la settimana dal 25 aprile al 2 maggio per trascorrere una vacanza in Marocco, a causa delle vergognose condizioni igienico-sanitarie, di vivibilità e gestione della struttura, conseguenti allo sciopero iniziato il 26 di aprile, hanno diffidato e messo in mora la Valtur per il rimborso dei danni ad essi cagionati. Chiunque intendesse aggiungersi ai trenta e passa intimanti potrà farlo chiedendo vie email allo scrivente la copia della diffida!
SENZA PAROLE
Sono appena tornato e sono capitato nel bel mezzo di uno sciopero dei dipendenti marocchini Valtur.
Il motivo: semplice sono stufi di essere trattati come bestie da un capo villaggio che onestamente è la causa di tutti i disservizi esistenti nel villaggio. Avete presente la famosa pasticceria Valtur? Non esiste più, la mattina si mangiano le torte della sera prima senza curarsi che vengano perlomeno cambiate le posate...
Verdura e frutta in putrefazione e carne mai vista se non del pollo che ti veniva messo nel piatto con le mani da un cuoco... "Ma ha i guanti..." ha detto il Capo Villaggio!
Insomma uno schifo.
Un consiglio lasciate perdere, Valtur non esiste più.
sconsigliato al 100%
un solo commento! se non volete rovinarvi la settimana di vacanza tanto desiderata... non andate in questa struttura!!! sconsigliato in tutti i sensi...
era meglio se rimanevo a casa...
Consiglio vivamente chiunque pensi di andare al villaggio Valtur di Agadir di cambiare destinazione. Struttura niente di speciale, animazione inesistente, cucina pessima e sempre la solita roba tutta la settimana, spiaggia ridicola e chi più ne ha più ne metta
ALLA LARGA DA VALTUR!
Anche io purtroppo sono caduta nella trappola Valtur!
Buon nome qualche viaggio in passato e il gioco è fatto.
Ma mai mi sarei aspettata lo scempio che ho trovato.
Il buongiorno si vede dal mattino... all'arrivo siamo stati accolti da una fresca e umida giornata di pioggia.
Il tempo non è mai stato un granchè in più per la prima settimana (sono stata così fortunata da farne 2!), la sera si moriva dal freddo che sommato all'umidità non dava scampo.
C'è da sottolineare che nelle camere non c'è l'aria condizionata bensì una stufetta elettrica!
La struttura è anche carina o forse lo era una ventina di anni fa quando è nata.
Ora è un pò sul diroccato andante.
E' divisa in tre parti (spiggia, piscina, palmaraie) e nemmeno sommando i lettini di tutte e tre si arriva ad averne un numero sufficiente per tutti gli ospiti.
Il villaggio è cosidetto energy ma l'unica cosa che ti fa fare sport e la ricerca del lettino.
La spiaggia è esterna dista una decina di minuti a piedi.
Non è attrezzata non c'e un bar, un bagno, i lettini sono una manciata e quasi tutti rotti.
Nessuno pulisce.
Poi c'è la piscina nel villaggio anche quella con un numero di lettini tale che se non ci dormi su la sera la mattina non riesci a trovarne uno nemmeno all'alba!
Naturalmente in vacanza non si va per riposarsi e non avere orari si va per puntare la sveglia di notte per potersi accaparrare un lettino...
Infine c'è la palmaraie cosiddetta parte energy con tanto sport e divertimento.
Era organizzata talmente bene che il mio fidanzato (che sceglie i villaggi solo per lo sport) era costretto a farsi dare il pallone dagli nanimatori e passava di ombrellone in ombrellone a cercare compagni di gioco...
In più c'era una musica talmente fastidiosa e assordante (e rigorosamente identica per tutti i quindici giorni) che forse serviva per rimbambirci e non farci rendere conto della tristezza di ciò che organizzavano.
Per raggiungere questa ridente parte energy bisogna prendere un pullman fuori dal villaggio che parte ogni 25 minuti e ne impiega circa 10 per arrivare a destinazione quindi... guai a dimenticare qualcosa in camera o ad avere una qualsiasi necessità di tornare al villaggio perchè si perde mezza giornata!
Al villaggio non c'è un medico italiano c'è solo un infermiere locale esterno chiamato all'occorrenza.
Alle palmaraie non c'è manco quello.
Giocando a calcio un ragazzo si a fatto molto male tanto che ha poi dovuto subire un intervento chirurgico.
Al momento dell'incidente non c'era a disposizione nemmeno un pò di ghiaccio secco (a che può servire del resto in una struttura dove si può gicare a calcio, a pallavolo, a tennis...) per non parlare dell'arrivo di una specie di automezzo da loro definito ambulanza che ci ha impiegato circa un'ora...
Sul cibo non mi dilungo.
PESSIMO.
Sempre uguale e marcio con conseguente intossicazione di molti ospiti.
Igiene pessima con animali che volteggiavano sul cibo indisturbati.
Altra cosa carina non ci sono abbastanza piatti e posate per tutti quindi dopo lunghe attese ti trovi questi piatti ancora unti e bisunti umidicci dove dovresti mettere il cibo...
Personale italiano numericamente scarso e personale marocchino invece troppo numeroso, troppo maleducato e inefficiente.
Pessimo il direttore italiano a parole era disponibile all'atto pratico difendeva il maleducatissimo personale marocchino e dava contro agli ospiti dicento che non ci sapevamo rivolgere adeguatamente...
Addio Valtur...