Ambre Resort & Spa
Recensione Utenti
una lacrima sul viso
non ci sarebbero ulteriori informazioni tranne che il mio soggiorno è piu' recente di altri quindi dal 20 marzo al 4 aprile 2011... e noto con dispiacere che tutto quello che era stato riscontrato precedentemente nessuno ha avuto il coraggio di porvi rimedio... posso dirvi che molte persone visionano queste recensioni e non capisco perche non intervengano per migliorare il tutto... io in prima persona posso affermare che i VENTAGLIO club erano gestiti in maniera superba rispetto a questo a marchio FRANCOROSSO, simbolo per il turista di qualita' e prestigio... allora dico offriamo pure l'hotel AMBRE non piu' a 4 stelle ma a 2 o a 3 stelle quale è la sua presentazione. ha la fortuna di avere la spiaggia piu bella sulla costa a dispetto di altri villaggi che mostrano fieri le loro 5 stelle e un personale educato e ben presentabile al pieno servizio e rispetto dell turista sapendo a priori che è propio lui che porta benessere civilta' e denaro.
vi lascio con 1a piccola chicca... la bellezza del luogo e della popolazione Creola mi ha strappato molteplici lacrime e mi lascera' per sempre nel cuore un bellissimo ricordo.
con affetto
LUCA
- Coppie
- Single
così così
la struttura è datata e la camera dove ho alleggiata era piccola in confronto a quelle vista mare che abbiamo intravisto, oltretutto siamo stati 15 giorni ed è pazzesco dare una camera così piccola per un soggiorno così lungo! (sono receptionist in un albergo ne so qualcosa!)
Siamo stati dal 8 novembre al 23 novembre e abbiamo trovato un tempo fantastico (due giorni di pioggia su 15). Mare e spiaggia meraviglioso. I ragazzi dell'animazione sia Francorosso che quelli residenti sono stati fantastici.
Il mio consiglio ha chi va alle Mauritius: non fermatevi in spiaggia l'isola è magnifica anche nell'entroterra!
- Coppie
- Famiglie
mauritius
Sono stato in questo villaggio a fine marzo 2009. Mare e spiaggia entusiasmanti. La struttura è un po' datata, ma comunque pulita. L'animazione durante il giorno è molto discreta anche perchè c'erano solo 3/4 animatori, mentre la sera essendo il villaggio internazionale l'animazione era fatta in 3 lingue...italiano francese inglese.
- Coppie
- Famiglie
Un'esperienza emozionante
Sono appena rientrata da una vacanza presso questa struttura, dal 21 al 29 marzo 2009.
Leggendo le recesioni trovate in internet sono partita con qualche scrupolo e perplessità ma mi sono subito ricreduta.
La struttura è molto bella, le camere Privilege sono spaziose e ben arredate, fronte mare.
Per quanto riguarda la cucina la scelta dei piatti non era molto ampia ma PASTA e carne/pesce alla griglia erano ottimi... per il resto bisogna amare le spezie/i loro sapori ma di fame non si muore, qualcosa di sfizioso da assaggiare si trovava sempre.
Veniamo alla pulizia: le zone comuni era ben curata mentre nelle camere la possiamo definire tra il "sufficiente" e il "buono" (non ho avvenimenti negativi da segnalare, solo forse un po' troppa fretta nel riassettare la camera).
L'animazione proponeva qualche attività sportiva durante il giorno ma con molta disponibilità ed attenzione alle richieste dei clienti (forse potrebbe essere un pochino intensificata). Alla sera invece proponevano balletti e spettacoli molto carini e divertenti ma soprattutto folcloristici. Posso definirmi quindi soddisfatta da questa esperienza che raccomando, soprattutto non limitatevi alla vita da villaggio ma avventuratevi almeno una volta nell'entroterra per vedere veramente come vivono e per apprezzare le loro bellezze.
Noi abbiamo visitato tutte le isolette della costa est in barca e girovagato in auto nel centro e nella parte sud-ovest dell'isola visitando Curepipe, le Terre Rosse, le Cascate...uno spettacolo!
Spero di esservi stata d'aiuto....buon viaggio! Laura
- Coppie
- Famiglie
vacanza rovinata
durante il soggiorno, effettuato dal 7 febbraio al 22 febbraio 2009, si sono verificati delle manifestazioni da parte del personale a causa dei licenziamenti effettuati in quei giorni, creando una serie di disservizi tali da rovinarmi la vacanza.