Dettagli Recensione
mauritius 2009
Ho letto tutte le recensioni e sinceramente sentire parlare male di quest'isola, della struttura e dell'animazione mi ha lasciata alquanto spiazzata. Il villaggio è molto piccolo ma veramente essenziale. Non manca nulla, è pulito, il personale gentilissimo e la cucina davvero ottima. L'animazione è davvero super... sempre presente ma mai invadente. io è la seconda volta che viaggio con Eden e devo dire che la professionaltà di tutti questi ragazzi e soprattutto del capo villaggio Emanuele era sorprendente. Un grazie particolare ad Antonella ed Amanda del mini club che hanno fatto divertire la mia piccola peste Marta. L'isola è sicuramente da visitare a partire dal giardino botanico di Pamplemousse alla capitale Port Louis. Per andare a visitare poi Curepipe e la fabbrica dei velieri, il tempio hindù, la cascata alta 90 metri,la terra dei 7 colori, l'isola benitier chiamata da loro isola del cocco ed infine l'isola dei cervi (ormai troppo turistica). il bel tempo ci ha accompagnato per tutta la durata della vacanza anche se la sera ci vuole una bella felpa calda... non mi resta altro che augurare buone vacanze per chi parte... con un po' d'invidia...
- Coppie
- Famiglie