Dettagli Recensione

Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 

4.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Una settimana da Dio

I ragazzi dell'animazione, sono semplicemente fantastici, il soggiorno diventa piacevole, grazie alla loro presenza.
Noi siamo stati in vacanza tra il 21/06 e il 28/06, ancora oggi abbiamo in testa la sigla del villaggio, e poco ci manca anche il balletto.
Per dire due parole sul villagio: molto carino, giusto per le coppie e famiglie, bisogna solo fare attenzione a quando si prenota nel scegliere la camera, perchè si rischia di finire in delle camere doppie davvero piccole e non molto accoglienti ( bisogna chiedere la vista oceano, anche se la si paga un pochino di più).
Le escursioni, sono assolutamente da fare, anche se sono un pò care : l'isola del cocco, per poter fare il bagno con i delfini, Port Luis...
La cucina è buonissima, grazie a Lele per avermi fatto mettere alri 2 kg ( ne avevo già ) e grazie per averci fatto conoscere nuovi sapori...
Ringrazio ancora una volta uno per uno i ragazzi... perchè ci hanno fatto passare una settimana fantastica, con i loro spettacoli balletti giochi e colori...
Lorenzo... il capo animatore, un intrattenitore Doc, lo vedremo sui grandi schermi !!!
Claudio... terremoto di energia....
Ermanno... lo spilungone,dolce e freddo al tatto ;-)
Stefano... l'amico degli amici di Maria de filippi ..
Valentina... la romana de roma...
Ilaria... minyclub... mi sono iscritto a danza...
e per ultime... loro... le due teppiste del Villagio... Micol & Gina, dolci, solari, tenere, piccole ma grandi, innamorate... e difficili da dimenticare...
Grazie ancora di tutto, un bacione grandissimo da Andrea e Annalisa.

Punto di forza
Animazione & Cucina
Punto debole
Escursioni troppo care.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da RdS
18 Luglio, 2010
Ciao...scusa ma ho scelto il villas caroline per il mio viaggio di nozze...partenza il 15 agosto...vorrei chiederti quali escursioni consigli, noi abbiamo solo quella di Port Luis. E quanti euro ci consigli di cambiare in rupie mauritiane prima di partire. Grazie mille.
Inviato da gabriserpico
21 Luglio, 2010
ciao scusa vorrei una info se è possibile!!
vado in questo villaggio a settembre.. ed ho prenotato 2 settimane in una stanza young che nn da sul mare ma verso l'interno.. mica è una di quelle di cui parli tu?? sono tanto piu piccole le stanze da te menzionate??
grazie mille saluti!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annalisa
27 Luglio, 2010
Ti conviene cambiare 100€ in aereoporto una volta arrivata, poi man mano ti regoli, tanto vicino al villaggio c'è un cambio. Port Luis è da fare, è sporca ma è carina, molto bella è stata l'isola del cocco, ti impegna solo una mattinata e puoi vedere i delfini da molto vicino... anche colorato sud non è male, se ci stai 15 gg vale la pena farle tutte... io penso sempre chissà se ci torno e quindi cerco di vedere il più possibile, fatti consigliare ance dagli animatori !! il parco botanico non è niente di che !! Divertitevi e fammi sapere come è andata !!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annalisA
27 Luglio, 2010
credo proprio di sì !!! se sei in viaggio di nozze parla con l'agenzia e fatti mettere in una vista oceano !! ok che non stai in camera ... ma prezzo=qualità!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Nessun risultato trovato