Dettagli Recensione
LE MIE INFORMAZIONI
Che dire!!!!I mauriziani sono tanti, come le loro religioni, e sono splenditi come popolo. Abbiamo avuto il piacere di girare in lungo e largo. Prendete i loro bus e ve ne accorgerete. Mangiate pure il loro cibo e vi meraviglierete...e girate girate per i loro mercati e resterete stupiti dai profumi, dai colori e dai rumori delle loro voci.....Per carità non rimanete solo tra voi italiani e guardatevi intorno. Se proprio non ve la sentite di girare da soli almeno fate una lunga passeggiata lungo la spiaggia di domenica (il loro giorno libero) e li troverete tutti lì sulla spiaggia e avrete modo di conoscerli..........
Le escursioni sono costosissime con la nostra Agenzia. Io ho fatto tutto da sola fuori il villaggio e ho avuto modo di avere come compagni di viaggio stranieri inglesi e francesi. E' stato un po' diverso e mi sono dovuta arrangiare con le lingue ma sicuramente molto molto divertente.....Il risparmo è stato NOTEVOLE.....
Le cose belle devono essere vissute, le emozioni devono essere percepite......
Daniela
D'altra parte siamo in un villaggio italiano e noi italiani non riusciamo proprio a rimanere in silenzio vicini vicini.
I ragazzi dell'animazione sono bravi in questo e sanno fare bene il loro lavoro con passione.