Dettagli Recensione
una lacrima sul viso
non ci sarebbero ulteriori informazioni tranne che il mio soggiorno è piu' recente di altri quindi dal 20 marzo al 4 aprile 2011... e noto con dispiacere che tutto quello che era stato riscontrato precedentemente nessuno ha avuto il coraggio di porvi rimedio... posso dirvi che molte persone visionano queste recensioni e non capisco perche non intervengano per migliorare il tutto... io in prima persona posso affermare che i VENTAGLIO club erano gestiti in maniera superba rispetto a questo a marchio FRANCOROSSO, simbolo per il turista di qualita' e prestigio... allora dico offriamo pure l'hotel AMBRE non piu' a 4 stelle ma a 2 o a 3 stelle quale è la sua presentazione. ha la fortuna di avere la spiaggia piu bella sulla costa a dispetto di altri villaggi che mostrano fieri le loro 5 stelle e un personale educato e ben presentabile al pieno servizio e rispetto dell turista sapendo a priori che è propio lui che porta benessere civilta' e denaro.
vi lascio con 1a piccola chicca... la bellezza del luogo e della popolazione Creola mi ha strappato molteplici lacrime e mi lascera' per sempre nel cuore un bellissimo ricordo.
con affetto
LUCA
- Coppie
- Single