Dettagli Recensione
isola magica
siamo stati a villas caroline dal 13 al 27/9... tempo perfetto, sole con qualche nuvola al mattino e fresco la sera, spiaggia e tramonti da sogno, struttura non grande ma molto confortevole, cucina che dire... Pascal per me è stato grande. A chi pensa di trovare la cucina di casa ricordo che si è alle mauritius e devo dire ciò premesso che abbiamo mangiato molto bene e con ampia scelta. Grande, grande Pascal sia come cuoco che come xsona.
Katia con il suo programma escursioni molto disponibile.
E poi che dire dei Fantastici 5... Riccio, Manuel, Marzia, Alessandra e Matteo... bravi, hanno completato alla grande il pacchetto vacanza rendendolo indimenticabile, grazie per tutto... ciao!
Inoltre il servizio pasti e bevande è peccato alla grande (molto misero). Il personale a bordo fatta qualche rara eccezione poco disponibile. Non ricordo mai di aver ricevuto da bere direttamente da bicchiere già pieno di acqua o cola... e assurdo dell'assurdo mi sono ritrovato nell'impossibilità di scegliere (io come altra gente vicina a me) il tipo di pasto o snack perchè esaurita la scelta nel passaggio tra le prime sedute, fate voi le vostre considerazioni... io con meridiana non ritorno a volare