Dettagli Recensione

Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 

4.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

fantastico

una vacanza consigliata a tutti coloro che cercano il relax, la pace ma allo stesso modo hanno voglia di scoprire il posto che li ospita che ha molto da offrire.

Punto di forza
Il vero punto di forza di questo delizioso resort è l'animazione che è stata straorinaria. Il resort è piccolino solo 50 stanze tutte viste mare. un resort atmosfera ossia che rispetta la privacy delle persone che hanno scelto le mauritius come meta di tranquillità. I ragazzi sono tutti simpaticissimi, giovani educati e dotati di grande professionalità. A mio avviso l'animazione veraclub in generale ha una marcia in più e quest'ultima alle mauritius è stata fantastica. La particolarità del resort è che essendo così piccolo, si instaura con l'equipe un rapporto diverso rispetto ad altre strutture. I ragazzi salutano ripetutamente gl'ospiti con cortesia ed educazione, si avvicinano quasi in punta di piedi ai lettini durante il giorno e se c'è disponibilità da parte dell'ospite si può scambiare una chiacchiera in più e viene così ad istaurarsi qual'ora lo si voglia un rapporto più umano e confidenziale che a mio avviso a fine vacanza lascia nel cuore un emozione in più. Insomma sembra tutta una grande famiglia. Durante il giorno riescono sempre nell'intrattenimento con proposte carine e simpatiche. La sera poi diventano protagonisti assoluti su un piccolo palcoscenico ma che lo rendono grande con il loro spettacoli fantastici. Che gran risate che mi sono fatta. Auguro a tutti di trovare un equipe simile e auguro a me di ritrovarla presto. Diffidate da chi dice il contrario. Per il resto la cucina è ottima, pasta al dente squisita e il dolci una vera delizia. Il mare bellissimo, l'acqua caldissima... che bello. Per finire è una struttra indicata anche per i più piccoli come la mia bimba di soli 6 mesi,
Punto debole
non ci sono punti deboli a mio avviso, l'unico neo l'acqua ai distributori e non servita a tavola, per i più pigri è un pò noioso alzarsi di continuo per bere ;-)
Note sul volo
il viaggio con air italy meridiana è andato bene, gli assistenti di volo tanto cortesi e pazienti. Se viaggiate con i più piccoli di pochi mesi e vi occorre la culletta, chiamando la meridiana vi diranno di inviare una mail per prenotarla ma in realtà non è così al momento della partenza. Io ho così fatto ma ho avuto la culletta solo perchè era libera perchè altrimenti va pagata in anticipo. all'andata sono stata fortunata al ritorno nel dubbio l'ho pagata.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Nessun risultato trovato