Dettagli Recensione

Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

La nostra vacanza

Tornato ieri dalla vacanza in questo villaggio e rimarrà sicuramente nel cuore per sempre! Sono stato due settimane e nonostante il tempo i primi due giorni era brutto abbiamo creato un gruppo di amici veramente speciali, grazie alle giustissime dimensioni del villaggio e alla forza della natura dello staff di animazione, dalla mitica ballerina e simpatica Denise alla sempre spumeggiante Jasmine con il sorriso stampato in viso, al l'ironia di Federico e le sue lezioni di surf e Stefano che ci impegnava la giornata di attività scherzose e divertenti! Infine è arrivato anche Vincenzo, organizzatore di un ferragosto mozzafiato! Il ristorante è l'altro punto forza del villaggio, penso di essere tornato a casa con qualche kg in più. Camere spaziose è sempre pulite! La nota negativa va al Wi-Fi anche se leggendo le recensioni precedenti mi ero preso una scheda mauriziana e con pochi euro avevo internet ovunque! Vacanza comunque consigliatissima, vi auguro solo di trovare lo staff che ho trovato io.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi