Dettagli Recensione
una vacanza aspettata tanto e risultata superiore
Che dire... questa vacanza, che è stata fortemente voluta ed aspettata (dieci anni!!), ci ha regalato veramente delle sensazioni uniche. Già doveva essere una vacanza unica, ma grazie a tutto lo staff è diventata indimenticabile... Ottima la cucina del buon Lele, sempre disponibile ed anche nel caso quanto proposto non fosse di gradimento (ad esempio a me la cucina indiana non piace ed una sera c'è stata la cena a tema indiana), lui ed il suo staff sono sempre pronti a cucinarti lì per lì una alternativa italiana (la pasta non manca mai!!). Inoltre, la cortesia di Stefania e di Cris, sempre disponibili ed educati, la professionalità degli animatori (DEVO citarli tutti: Antonio, Federico, Silvio, Franceschino, Anna, Marzia, Danielina) mai invadenti e sempre propositivi nei nostri confronti ma soprattutto il mini club affidato a Franceschino e Danielina (in primis, poi anche gli altri si dedicavano ai bimbi) hanno reso quella che doveva essere una vacanza da sogno LA vacanza da sogno, rendendo la settimana I-N-D-I-M-E-N-T-I-C-A-B-I-L-E!!
Per farvi capire la mia bambina, che ha 5 anni e 1/2, per la prima volta non voleva tornare a casa, cosa che in occasione d altre vacanze fatte non distanti da casa non era mai accaduta, anzi accadeva il contrario e cioè che dopo 3 giorni cominciava già a dirmi che voleva tornare a casa. Quindi alla fine che dire??.....Penso che la parola giusta sia semplicemente: GRAZIE ragazzi per aver reso la mia vacanza quella che tuttora definisco "dopo i soldi spesi per comperare la casa, quelli per questa vacanza sono stati i soldi meglio spesi di tutta la mia vita!" GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici