Dettagli Recensione
che vacanza!
sono stata al villas caroline dal 28 aprile al 5 maggio e mi sono trovata benissimo. la struttura è molto accogliente con quasi tutte le camere con vista mare e molto vicine alla spiaggia, la cucina di lele fantastica, soprattutto le costoline di maiale al miele e le linguine al limone, il servizio dei camerieri ai tavoli impeccabile (mi mettevano anche il tovagliolo nelle gambe quando me ne dimenticavo).
per quanto riguarda l'animazione sono tutti simpatici e ti propongono molte attività senza però insistere più di tanto, le serate che propongono sono molto divertenti e coinvolgenti e li ringrazio tutti per la bella settimana che mi hanno fatto passare tra tornei di beach volley balli latino americani sabato sera in discoteca.. e soprattutto con la mitica baby dance di alessia antonella e la nuova arrivata amanda che ha coinvolto anche noi più grandi!
l'isola è molto bella, ci sono tante escursioni da fare, i mauriziani sono delle persone molto gentili e quindi consiglio a tutti questo viaggio! saluto gli animatori lele, fabio, gabriele, antonella, alessia, amanda e giuseppe il mitico cuoco lele i baristi bruno e david(simpaticissimi!) e tutti quelli che ho conosciuto in questa stupenda settimana e che l'hanno resa ancora più speciale ( massimo annalisa mario daniela alfonso gino marianna laura silvia i ragazzi di avezzano, di pagani ecc!!) GRAZIE A TUTTI!
- Coppie
- Famiglie
- Amici