Le Grand Sable Mauritius
Recensione Utenti
Belle mare Mauritius
Considerato che questo villaggio viene ristrutturato a breve, per le sue condizioni pessime, il costo che ho sostenuto per una vacanza di 15 giorni è da considerare veramente alta e sproporzionata alla qualità della struttura. Peccato perché il personale è molto cordiale e disponibile.
mauritius
mauritius è un'isola che meriterebbe una visita... ma non in quel tratto di spiaggia... basta spostarsi qualche centinaio di metri e lo scenario cambia completamente. per le escursioni chiedete di luca, lo trovate sulla spiaggia verso belle mare.
odore di fogna dovuta ad un vicino canale di scarico.
topi che giravano per il villaggio anche se costantemente veniva effettuata la deratizzazione.
cibo ripetitivo e con una formula decantata come all inclusive mentre invece cosi non è (non c'era un dispencer di acqua in tutto il villaggio, dovevi ogni volta chiederla in bicchiere al barista di turno... e se stavi in spiaggia risalire al bar per poter bere).
sono stata svegliata per ben 2 volte all'alba per uno sbaglio di camera dalla reception.
tassisti che ti aggrediscono se decidi di non uscire dal villaggio con loro... peccato perchè mauritius non sarebbe male...
grandissima delusione
Siamo appena rientrati da questa struttura che ci ha PROFONDAMENTE DELUSO. Trovare qualcosa di positivo è impossibile eccezion fatta per l'animazione che davvero ce la mette tutta per attenuare i disagi.
Il villaggio si presenta vecchio, con pochissima spiaggia, 25 ombrelloni per 52 camere, lettini praticamente uno sopra l'altro.
Costante puzza di fogna e presenza di topi. I cani che gironzolano in spiaggia sono forse anche di compagnia, putroppo lasciano i loro "ricordini" in giardino.
La colazione è scadente a dir poco, pranzo e cena appena sufficienti; il formaggio non è stato mai offerto.
Le porte delle camere sono vecchie e "scollate".
Escursioni care e con guide assolutamente non professionali; fortunatamente una gita fatta con un tassista non "convenzionato" con il villaggio ci ha fatto conoscere molto di Mauritius.
La struttura, lontana dai centri abitati e fuori da ogni collegamento con questi, non offre alcun diversivo e/o intrattenimento dopo l'orario di spiaggia (dalle 17 in poi), ad esempio non c'è neanche un ping pong, un biliardino, etc. La minuscola palestra non ha neanche un bilanciere e/o un manubrio.
La boutique, se così la si può definire, non ha generi di "prima necessità" limitandosi ad esporre articoli locali di scarsa fattura.
Dulcis in fundo la TOTALE ASSENZA della Direzione della struttura.
Rapporto qualità/prezzo SCANDALOSO e questo viaggio, tra i tanti fino ad oggi fatti, è stato di gran lunga il peggiore.
A prezzi più bassi consigliamo Zanzibar, Madagascar, Cuba ed anche Maldive che valgono senz'altro la cifra spesa.
Verafregatour
Viaggio di Nozze ma li' nessuno se ne e' fregato, l'agenzia ha fatto portare con noi il certificato, forse pensava che ci regalavano qualcosa??? MAH.
Arrivi e trovi una strada dissestata e chi ci accompagno' vantava molto che stavamo attraversando campi di cipolle e patate, dopo questa strada c'e il resort.
Impatto visivo puo' anche andare ma il resto da dimenticare. Arrivi col vento che piega le palme e pensi vabbe' stasera e' cosi' ma per tutto il tempo che rimani se vuoi farti un bagno devi andare altrove. Arrivi in camera, finestra che non si chiude, parli alla reception e ti dicono un attimo arriva il manutentore (uno che non sa nemmeno aprire un catenaccio micro che chiude la valigia, ho detto tutto) guarda la finestra e dice 'ok e' proprio cosi', non si chiude perche' il legno si deteriora', lo guardo e dico complimenti, bella spiegazione e ti rimane la finestra cosi'.
Lenzuola non cambiate, addirittura asciugamani che ritrovi umidi e sporchi che sono solo stati ripiegati e riposti. Topi che appaiono e scompaiono chissa' dove, uccelli che volano liberamente in ristorante e si poggiano sulle tue pietanze e sui contenitori dove cera il nostro cibo. Cibo non gradevole e con poche scelte ma molto riciclo, tramezzini e pizzette della colazione e aperitivo le ritrovavi a pranzo, spesso accadeva con pietanze del pranzo le ritrovavi di sera.
L'animazione fa quel che puo' perche' quando arrivi pensi a quel che hai speso e quel che stai ricevendo in cambio e stai talmente male che non riesci a ridere nemmeno, poi se la prendi con serenita' pensi ormai deve passare ti riprendi un po', ma la vacanza non dovrebbe essere prenderla con pazienza ormai deve passare, ma essere super felice e non pensare di ritornare a casa.
Il loro punto di forza e' il vento micidiale, se siete amanti della settimana bianca andate tranquillamente.
Punto debole non so da dove iniziare.
Consigliato a tutti coloro cui piace prendere soldi e buttarli via.
Se non fosse stato per il gruppo di amici che abbiamo creato napoli, milano, roma, varese erano cacchi amari per tutti.
Volete passare una bella settimana al veraclub??? non state mai li' uscite sempre in escursione.