Le Grand Sable Mauritius
Recensione Utenti
non soddisfatta
Non volerò mai più meridiana soprattutto se operata da air italy e non prenoterò mai più un viaggio con veratour. E' vergognoso che un tour operator non si accerti delle condizioni delle strutture e delle compagnie aeree alle quali si appoggiano.
Il rapporto qualità prezzo è del tutto sproporzionato.
peli e capelli nella doccia e dietro la porta del bagno
sotto al letto non hanno mai pulito
animaletti sul piano del lavandino forse pidocchi
uccelli mangiano nei piatti dei ospiti dentro al ristorante
equipaggio rude e non presente
Si può dare di più
Ho fatto diversi viaggi oltre oceano, in villaggi internazionali, il fatto di essere un villaggio di soli italiani penso penalizzi il turista, infatti il wifi e i cocktail a pagamento sono una delusione... oltre alle alghe presenti costantemente sulla spiaggia e non segnalata da Veratour. Potrebbero fare di più...
ANIMAZIONE INCOMPETENTE
Villaggio carino, sciupato da un'animazione poco competente.
Delusione
Ho fatto altre vacanze con veratour e questo villaggio abbassa molto la media, peccato!!!
belle le mauritius... peccato per il grande sable
siamo rientrati da poche ore dal nostro viaggio di nozze a Mauritius... che dire... l'isola è meravigliosa, assolutamente da visitare... ha degli scorci, dei paesaggi mozzafiato e i mauritiani tutto sommato sono delle gran brave persone che vivono nella loro semplicità (siamo anni luce dall'Italia) ma con una fierezza e una serenità che non ha eguali...
Ma veniamo alla nota dolente del viaggio... Le Grande Sable. Struttura moderna, piccola, ben tenuta, pulita (a differenza di quanto si è detto nelle precedenti recensioni), con due pecche negativissime che non solo vanifica il buon lavoro di chi sta dietro le quinte, ma rischia di rovinare proprio la vostra vacanza...
Prima pecca la CUCINA: scadente, indecente, una goffa imitazione mal riuscita della cucina italiana ad opera di un cuoco mauritiano che non conosce neanche l'abc della nostra cucina... per nulla varia... in 2 settimane che abbiamo soggiornato là ci hanno propinato sempre le stesse cose... la cena più imbarazzante proprio la cena mauritiana del sabato, poichè credo si siano accorti che nessuno mangia la integrano ogni settimana con le penne all'arrabbiata dopo le spettacolo... ogni pranzo e ogni cena sono stata costretta a chiamare un cameriere per rimandare il cocco in cucina perchè PUZZAVA di aceto (cosa peraltro confermata anche dallo staff , ma comunque niente è cambiato)... i dolci... un ABOMINIO e l'acqua servita imbevibile (usano acqua di rubinetto desalinizzata...).
Ma passiamo all'equipe di ANIMAZIONE: semplicemente NON PROFESSIONALE, MALEDUCATA E CAFONA... non solo non erano in grado di intrattenere gli ospiti nelle giornate di pioggia (copiose) se non con giochi tipo freccette e piripacchio piripicchio, ma si sono pure permessi il lusso di ergersi al di sopra degli ospiti che consideravano non all'altezza... parlandone male agli altri ospiti... nel nostro caso, siamo stati oggetto di un attacco del tutto gratuito da parte della "capa" ELISA che dal palco durante la serata di arrivederci ci ha additato come persone antipatiche, musone e che non sapevano divertirsi (solo perchè non cedevamo alle lusinghe dei fantastici giochi da terza elementare propinati ogni giorno). Non solo, prima del nostro arrivo un'altra coppia si è sentita costretta ad andar via prima del tempo per la stupida e volgare ironia fatta ai danni dell'uomo della coppia affetto da handicap motorio... e ho detto tutto!!!
Per il resto l'isola è stupenda... al di là del Grande Sable, consiglio vivamente di cercare strutture nella parte nord ovest dell'isola perchè meno esposte ai venti... ricordo che da giugno ad agosto non è estate come si ostinano a dire le agenzie... ma il loro inverno... certo mite ma comunque inverno, quindi è più probabile trovare un tempo variabile...
ultima cosa, per le escursioni NON rivolgetevi ai taxi che sostano davanti il villaggio, ma se vi fate una passeggiata sulla spiaggia verso belle mare... ne trovate a prezzi veramente MOLTO inferiori e ricordatevi di tirare sempre sul prezzo perchè ci provano un po'!!!
ciao
DA NON TORNARCI PIU'
meglio cambiare tour operator, siamo rimasti delusi dalla struttura e dalla cucina in particolare, inoltre l'organizzazione dei voli è stata pessima.
Isola incantevole, ma villaggio mediocre
Per i viaggi di nozze, non sarebbe male far trovare un minimo di addobbo, che ne so, petali di rosa, le solite cose insomma, invece niente di niente.
- Coppie
- Single
sincerità...
Non è stata solo un impressione nostra...
Stesso commento riportato sul sito della Veratour e invitandoli a contattarmi in quanto possiedo anche delle foto e dei video che descrivono meglio la situazione.
Per il resto la struttura è piccola, nella nostra stanza migliaia di formiche correvano su uno dei due letti a due piazze ecc (posso documentare con foto e video). Frigobar vuoto, mai visto dentro dentro un albergo. Alcolici a pagamento anche avendo pagato l'all inclusive. Bar piccolissimo e snack offerti, ridicoli.
Insomma le Mauritius sono un bel posto ma le Grand Sable sono il posto più errato dove trascorrere il soggiorno, mi dispiace davvero tanto che ci abbiano trattati in questo modo anchè perchè abbiamo visto una disparità di trattamento.
recensione
quando sono in vacanza mi adatto molto, ma in questa vacanza tutto è andato bene (a parte il volo di rientro). Sono anti animazione, ma al Grand Sable i ragazzi si fermano a chicchierare senza provare a "rifilare" una comparsata sul palco dopo cena, gentili, simpatici, discreti.
RISULTATO: IL RUM ACQUISTATO AL DUTY FREE IN PARTENZA E' DA BUTTARE.
NESSUNA ASSISTENZA/INFORMAZIONE A FIUMICINO. NON SO SE QUESTO DIPENDE DAL TOUR OPERATOR O DALLA COMPAGNIA AEREA, MA E' UNA BELLA SECCATURA.
- Coppie
- Famiglie
Buono ma non fantastico
Rivolgetevi subito ai taxi fuori la struttura, avrete le stesse escursioni a minor costo, fatevi portare all'isola dei cervi i primi giorni.