Allegro Playacar
Recensione Utenti
Deludente
Ho soggiornato una settimana a fine aprile di quest'anno 2019 all'allegro playacar con mio marito e mia figlia. Delusione quasi su tutto... Un 4 stelle in Messico equivale ad un 3 scarso in Italia, non è un Eden Villagge ma Eden compra camere per i suoi clienti. Non esiste quindi una animazione vera e propria ma non è questo il problema. Il mare per centinaia di metri lungo questa costa è spesso abbondantemente pieno di alghe marroni e questo impedisce di fare il bagno.
La struttura possiede una piscina divisa in due frequentata da clientela messicana, che sta in acqua con sigarette, bicchieri di cocktail vari e essendo rotta l'unica doccia quasi nessuno se la fa prima di entrare in acqua. Disagio anche quando esci dal mare o solo anche per pulirsi dalla sabbia i piedi.
La camera per tre persone è piccola e non ben organizzata. La doccia e il lavandino mal funzionanti e l'aria condizionata scassata e bloccata su 21.5 gradi sempre... quindi freddo polare.
Dopo varie lamentele devo dire che me ne sono fregata, non mi sono più arrabbiata... Tanto i messicani non ti considerano.
Dulcis in fundo il cibo... Abbondante e super scadente.
Io non consiglio per niente questa struttura a playacar anche perché il posto più bello è Cozumel o Tulum. Va be ormai è andata ma attenzione se ve la propongono... Non vale il viaggio.
Gentilissima Sig. ra, Spelta,
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti sulla tua vacanza con noi.
Tuttavia, ci dispiace che alcuni aspetti del nostro hotel non abbiano soddisfatto le vostre aspettative; Stiamo lavorando con tutto lo staff per fornire il miglior servizio. I tuoi commenti sono stati presi in considerazione e aiuteranno a migliorare il nostro servizio e la qualità di esso per tutti i nostri ospiti.
Siamo fermamente convinti che ci sia sempre spazio per miglioramenti e i vostri commenti aiuteranno il nostro team nei suoi sforzi continui volti a soddisfare le aspettative dei nostri ospiti, pertanto apprezziamo molto il tempo che avete dedicato alla vostra giornata per condividere i vostri critici costruttivi.
I commenti dei nostri ospiti ci danno l'opportunità di vedere il nostro hotel attraverso i loro occhi, dandoci un'idea di qualsiasi servizio che può essere migliorato per aumentare la soddisfazione del nostro futuro soggiorno degli ospiti tra noi, quindi, siamo grati per il Trascorro del tempo condividendo una recensione della sua esperienza personale presso l'hotel.
Speriamo che ci darete l'opportunità di darvi il benvenuto in albergo.
Saluti!
Struttura decadente
Decisamente dispiaciuto...
Pensavo che Eden viaggi fosse un tour operator serio, ma devo ricredermi.
Il tour Yucatàn e chapas che ha preceduto il soggiorno mare molto stanchevole e inutile almeno per il 50%.
Gli hotel in cui si è soggiornato durante il tour (a parte un paio) squallidi.
Per quanto riguarda il soggiorno mare all'eden village di Playacar (occidental allegro), giorni mediocri con tanfo di muffa nella stanza e cibo riciclato da un giorno all'altro.
Molto, molto deluso.
Da notare che i che la vacanza mi è costata la bellezza di tremila settecento euro.
Meglio fare un viaggio con prenotazione on line, almeno se non risponde alle aspettative quantomeno si è risparmiato.
In conclusione, mai più con Eden viaggi.
Sulle escursioni proposte in villaggio l'eden ci marcia alla grande.
c'erano una volta i caraibi
una struttura purtroppo da evitare. molto deludenti le camere ma anche il mare.
una schifezza
ambiente deprimente pieno di americani che mangiano e bevono tutto il giorno, l'animazione è inesistente adatta per una casa di riposo. Non ci sono famiglie con bambini ma solo coppie di mezza età. Io credo che la Eden Viaggi faccia meglio a toglierlo dai suoi cataloghi, se fosse stato il primo viaggio con loro li avrei cancellati dalla lista.
IL PIU' VECCHIO VILLAGGIO DI PLAYA
Sono tornato ieri 15 febbraio 2011 da una vacanza all'ALLEGRO OCCIDENTAL di Playacar, vorrei sconsigliare vivamente di andare in questa struttura vecchia per costruzione mi pare si chiamasse alla fine degli anni 90 "DIAMONT" o nome simile, si vede proprio che è tutto vecchio. La cosa incredibile che in un posto del genere non ci sia un WI FI sbloccato o gratis, ma si facciano pagare € 15,00 all'ora e sappiamo tutti benissimo che con i problemi di telefono in Messico non esistono convenzioni internazionali con altri gestori se non pagare € 4,75 minuto in classe Euro 4. Non è che per fare vacanza ci si stacca completamente da casa e ufficio.
In villaggio non esistono spazi dove stare tranne nella hall che porta una capienza max di 60/70 persone, ma ce ne stanno 600/700 in villaggio.
I lettini in spiaggia sono tutti rotti e sfondati, al ristorante in piscina, premetto che è il secondo di 2 in totale in villaggio e non si trova altro che salse e wrustel.
Il ristorante centrale sopra la Reception, è troppo piccolo per far mangiare tutti e allora a turni con attesa.Il cibo poco e di livello bassissimo o meglio, potrebbe andare bene per gli americani che in questo periodo ce ne sono tantissimi.
Le camere vecchie, sporche e troppo essenziali e spartane.
Che dire dei 2 bar in tutto il villaggio, se paghi la propina ti do da bere e se no, acqua dal boccione messo in un angolo.
Lunedi sera 14.02.2011 siamo decollati alle 00,00 ma la camera ho dovuto lasciarla alle ore 12,00.
Non commento il tour operator italiano, perchè l'ho già fatto sulla loro scheda di valutazione, anche se so che quelle negative come la mia, per esperienza riportata da copi villaggio e capi animazione, non arriverà mai alla sede principale del tour operator, perchè la cambiano rifacendola positiva. Cose già sentite e viste.
Si salvano solo le accompagnatrici da e per l'aeroporto, che sono preparate e diponibili.
I voli in ritardo, l'help desk in villaggio 2 ore al giorno, tecnologia pari a zero, insomma dopo 30/40 villaggi visti, questo è stato il peggiore.
Sconsiglio vivamente di andare all'Allegro Occidental ma di andare in altre strutture sicuramente migliore e non capisco chi fa certe recensioni positive, anche recenti, dove siano stati in vacanza, prima di andare all'Allegro, evidentemente era la prima.
Distanza da Playa del Carmen
Assenza di spazi comuni se piove o fa brutto tempo
Cucina scarsissima
Obbligo della famosa "propina" anche dove esiste l'all inclusive
- Coppie
- Famiglie
PESSIMO POSTO
SE NON FOSSE PER GLI SPAZI VERDI TENUTI MOLTO BENE, SI DIREBBE CHE PIU' CHE UN VILLAGGIO A 4 STELLE POTREBBE ESSERE UN CAMPING A 1 STELLA ANCHE REGALATA. TANTO PER COMINCIARE VORREI PARTIRE DALLE CAMERE CHE SONO QUELLE CHE PIU' DI TUTTO MI HANNO CONTRIBUITO A SCRIVERE QUESTO MIO PESSIMO COMMENTO. QUELLE AL 1° PIANO HANNO IL TETTO CARATTERISTICO FATTO CON FOGLIE DI PALMA CHE CON IL CALDO EMANANO UN CATTIVO ODORE, AL NOSTRO ARRIVO ABBIAMO TROVATO ESCREMENTI DI ANIMALI SUL LETTO E SPARSI UN PO' OVUNQUE, PER TUTTA LA NOSTRA PERMANENZA CI HANNO TENUTO COMPAGNIA I GECHI CHE USCIVANO DAL TETTO PER ANDARSENE IN GIRO PER LA CAMERA, I MURI ERANO MOLTO SPORCHI, L'ANIMAZIONE SERALE TI TENEVA COMPAGNIA SINO ALLE 22.30 (ANIMAZIONE TUTTA IN SPAGNOLO, QUINDI NON CAPIVAMO NULLA) DOPO DI CHE IL VILLAGGIO SI SVUOTAVA E L'UNICO SVAGO ERA USCIRE.
L'UNICO COMMENTO POSITIVO E' RIVOLTO AL PERSONALE CHE ERA SEMPRE DISPONIBILE E GENTILE.
TRASCORRERE IL VIAGGIO DI NOZZE IN QUEL VILLAGGIO NON E' IL MASSIMO.
E' poco più di un camping
Molti bungalow sono piazzati nelle vicinanze di
2 rumorosissimi generatori.Il servizio anche se
gentile è inefficente. Si vive accalcati intorno
ad una minispiaggia sempre alla ricerca di un posto.Stanze vetuste.Uniche note positive il bar
e l'animazione. E' una struttura economica (poco
più di un camping). 4 stelle? Ma scherziamo?