Barceló Maya Grand Resort
Recensione Utenti
seconda volta al Barcelò Maya Beach
la recensione è relativa al mese di Dicembre 2011.
per chi si reca in questa località nei mesi freddi, potrebbe essere consigliabile un golfino leggero solo per le sera.
Non è stato cosi' in quest'occasione ma lo era 2 anni fa quando arrivavano correnti freschine da nord.
- l'animazione internazionale ed adulta con un corpo di ballo davvero di prima scelta e spettacoli sempre diversi. 2 i teatri (divisi da un buon 500 metri di piacevole passeggiata all'interno del villaggio) e possibilità di scelta fra i due differenti spettacoli.
- la spiaggia più bella e più grande la trovate nella zona Maya beach e Caribe, nessun ombrellone: le palme bastano ed avanzano.
- il maree è sempre molto bello, è protetto parzialmente dalle onde che quindi non sono mai particolarmente violente, ma quando è calmo ha dei colori bellissimi.
- la cucina è ottima con tanta scelta e varietà e, soprattutto, nessun problema intestinale come puo' invece capitare a Cuba o Santo Domingo; ottimi anche i ristoranti sulla spiaggia aperti a pranzo.
- la vicinanza dei siti archeologici (Tulum 30 minuti, Coba 45 minuti, Chiken Itza 2 ore) e la buona viabilità spesso su 2 corsie rendono molto valida la posizione (1 ora dall'aeroporto)
Barcelo Maya Caribe
Ola! Meravigliosa vacanza Messicana! Ottima l'assistenza in loco sia in aereoporto, sia in loco dove Gianpaolo ci ha illustrato in maniera molto simpatica la parte tecnica e le escursioni. Struttura ineccepibile, camere sempre pulite e confortevoli che si affacciano nell'immenso "giardino-foresta" dove i giardinieri erano sempre indaffarati a pulire e curare le magnifiche piante! Iguane e scoiattoli la mattina ci davano il buongiorno e gli uccelli tipici ci venivano intorno per cercare il cibo! Spiaggia bianca e rastrellata ogni mattina dove già alle sei potevi andare a passeggiare!! Ottimo anche l'all inclusive. Non mancava niente dal cibo alle bevande ad ogni ora! Ristorante a buffet ricco sia per le colazioni che ai pranzi e alle cene. Molto carini anche i ristoranti alla carta. Ottimo, per gentilezza e cortesia, tutto lo staff ed il personale. Escursioni ben curate anche dal punto di vista archeologico dove le guide (Ebraim e Tony) hanno spiegato la storia Maya. Grazie anche a Claudio per le escuzioni nel Cenote e a Sian Ka'An che saranno indimenticabili!!! Insomma che dire??? Spettacolare! Consiglio di fare questa esperienza senza ombra di dubbio. Unico appunto i voli! Mai puntuali, ma posso dire, avendo viaggiato abbastanza in giro per il mondo, che non ho mai fatto un volo in orario con nessuna compagnia! E' scocciante ma la vacanza che abbiamo appena trascorso fa dimenticare e passare in secondo piano questo piccolo inconveniente. Grazie Phoneandgo!
da ripetere
siamo stati 14 giorni in questa struttuta bellissima e molto curata.
Il mare è spettacolare, la spiaggia è molto bella.
Poi abbiamo fatto varie escursioni, dei dintorni ci sono molte cose da vedere.
La struttura è a 15 minuti da Playa del Carmen, anche lì ci sono delle belle spiagge.
Questo viaggio lo consigliere a tutti, anche a famiglie con bambini.
esperienza positivissima
struttura molto bella, personale cortese, gentile ed educato, struttura pulita, la mia opinione è molto positiva e se avessi tanti soldi tornerei volentieri con tutta la famiglia
Barcelò Maya Beach
E' talmente tutto perfetto che non ho obiezioni da fare. Posso solo dire che è fantastico e spettacolare!
Da riprovare al più presto!!!!
Abbiamo trascorso la restante parte della nostra luma di miele nel settembre 2006: 15 giorni indimenticabili e da favola. Sono rientrato con il magone per le tante attività che facevo. Non parliamo della cucina: eccezionale. Pulizie eccellenti, sia le camere che gli spazi comuni (si vedeva personale ogni giorno che curava gli ampi spazi verdi). L'animazione forse un po' ripetitiva per coloro che soggiornano più di una settimana, ma tutto sommato gradevole e non invadente. Consigliatissimo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
PECCATO DOVER TORNARE A CASA
ABBIAMO TRASCORSO QUI LA NOSTRA LUNA DI MIELE ....SONO STATI I PIU'BEI 15 GIORNI DELLA NOSTRA VITA.....INDIMENTICABILE....
NON VUOI TORNARE A CASA!!!!!!!!!!!!!
un consiglio che posso dare e di fare 15gg perche un settimana è pochino tra le 12 ore di volo(da roma) ed il fuso orario i primi giorni stai sfasato poi quando ti riprendi è ora di andare via.....peccato
forse un pochino l'animazione perche essendo molto grande il villaggio non riuscivo a trovarli ma niente da dire vacanza spettacolare
spettacolare barcelò
Il villaggio è spettacolare e ci sono molti ragazzi italiani.La piscina è spettacolare e le stanze pulitissime.Ci sono molti passatempi e il personale è simpaticcissimo e disponibile.Andateci ve lo consiglio e bellissimo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
meraviglioso Barcelò
Seconda parte della vacanza indimenticabile, siamo arrivati al Barcelò dopo un'esperienza negativissima al Viva Maya e in previsione dell'arrivo dell'uragano il tour operator ci ha spostato al Barcelò (cosa per altro che aveva già chiesto dopo 1 giorno al Viva) e qui davvero la grande differenza. Struttura bellissima ed elegante, spiaggia da sogno ampia e tranquilla, il mare purtroppo non posso dare un grande giudizio in quanto essendo passato l'uragano Dean era sempre mosso, senza pesci insomma non proprio il solito mare caraibico, ma sicuramente era l'influenza del tempo. La piscina è enorme quindi per niente affollata e la zona separata per bambini con gli scivoli davvero favolosa, i bambini si divertono un mondo. L'animazione è coinvolgente ma discreta, la cucina ottima e varia e il ristorante in spiaggia....meraviglioso, con meno scelta ma la vista è impagabile. Insomma davvero una vacanza da sogno.
- Coppie
- Famiglie