Dettagli Recensione
Una vacanza fantastica!
Sono stata in questo stupendo villaggio dal 4 al 12 Marzo 2010. Che dire... non dimenticherò mai questa vacanza!
Con me e mio marito c'era anche la nostra bimba di 5 anni che si è divertita tantissimo.
La struttura è bellissima, composta da tante costruzioni a tue piani tutte colorate immerse in giardini tropicali con palme ed una vegetazione curatissima. Il villaggio è costrutito all'interno di una foresta; pertanto durante la vacanza abbiamo visto animaletti di ogni tipo. Bellissimi sono i Koati, sorta di "tapiri" con la coda lunghissima in piedi, molto tranquilli. Un vialetto che vollega la zona reception/ristorante principale alla spiaggia, divide in due la foresta. Il villaggio è grande ma molto tranquillo e c'è sempre posto per tutti: in spiaggia, ai ristoranti, in piscina.
La spiaggia è bellissima, bianca lunga e curatissima ed il mare è un incanto: turchese, blu... Ci si lascia veramente il cuore.
Il villaggio è internazionale; pertanto l'animazione è in parte italiana, francese e messicana. Un team perfettamente integrato per rendere piacevole la vacanza. L'animazione è tranquilla (si tratta di un Sea Club Francorosso, quindi non un villaggio che punta sul'animazione vivace) ma i ragazzi sono sempre presenti per qualsiasi cosa, anche semplicemente per due chiacchere.
Il ristorante principale è ampio e costituito da "areee tematiche" per pizza (buonissima!), pasta, secondi, verdure, pane, dolci ecc. La cucina è ottima ed il servizio davvero cortese.
Noi lo utilizzavamo per colazione e cena mentre a pranzo mangiavamo al ristorante adiacente la spiaggia. Ottimo e davvero comodo.
Al pomeriggio viene offerto te' con biscotti alla reception e, a seguire, l'aperitivo.
Dopo cena ci si ritrova in anfiteatro per baby dance prima e per gli spettracoli dell'animazione dopo. Ogni sera un o spettacolo diverso, davvero piacevole. I ragazzi sono tutti molto bravi.
Il villaggio mette a disposizione dei clienti una navetta gratuita per Playa del Carmen. Noi siamo andati una sera per fare un po' di shopping. Eravamo curiosi di vedere questo paese, anche se alla fine non abbiamo visto nulla di particolare: una via principale piena di negozi (nel villaggio i prezzi sono più bassi...), alcuni caratteristici mentre in altri si trovano cose acquistabili anche da noi.
Consigliamo vivamente una visita ai siti archeologici Maya. Noi siamo andati a Tulum, noleggiando autonomamente l'auto alla reception del villaggio. Il sito merita veramente! Altro non abbiamo fatto avendo la bimba.
COnsigliamo veramente a tutti questo splendido villaggio, anche ai più esigenti. Noi ci torneremo senz'altro!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi