Dettagli Recensione
elisa e dario
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
4.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Villaggio consigliatissimo!
Abbiamo alloggiato al Playa Maroma dal 16/06/11 al 24/06/11 per il nostro viaggio di nozze... un sogno!
La stanza era stupenda (avevamo l'opzione privilege e ci sono tante agevolazioni), tutta arredata moderna, il cibo era internazionale ed era buonissimo (mio marito è arrivato a casa con 5 kg. in più), la gente del posto cordiale e gentile, la spiaggia bianca. L'unica pecca è stato il mare perchè per 2 giorni ha avuto parecchie alghe.
Lo consigliamo a tutti, se volete essere al top andate al Playa Maroma!
Ciao!
Punto di forza
La struttura elegante e pulita, il cibo ottimo, gli animatori sempre presenti ma mai invadenti, spiaggia bellissima.
Punto debole
La distanza... 12 ore di volo è un po lungo però ne vale la pena!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao sono Hugo, chiedo scusa il disturbo ma vorrei alcune info se non chiedo troppo.... quali sono le differenze tra la camera standard e la privilege? In agenzia mi dicevano che ci sono altre agevolazioni...di che tipo? Ringrazio anticipatamente
La camera privilege comprende frigo bar rifornito ogni giorno, accappatoio e ciabatte, teli mare in camera,asse e ferro da stiro, bollitore per caffè e the, posizione vicino al mare..inoltre internet gratis nel villaggio, possibilità di usufruire della lavanderia e della sauna o bagno turco, cena gratuita al ristorante a base di tapas spagnole(buonissime!).
Ciao!
Ciao!
Ciao scusa se te lo chiedo ma visto che sto organizzando un viaggio in Messico e mi ispira questa struttura, sarei interessata alla formula privilege ma la mia agenzia mi ha sparato una cifra esorbitante come differenza... ossia per due settimane di soggiorno € 1400 in più!!! E' possibile? Grazie per l'aiuto!!! Samantha
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QVillaggi