Dettagli Recensione
viaggio di nozze con minitour maya
Il nostro viaggio di nozze è iniziato il 22 novembre ed è terminato il 6 dicembre. Siamo partiti con la consapevolezza di trovare un posto incantato, con una struttura dedicata a persone adulte che vogliono godersi il loro stato di coppia e la voglia di stare insieme, quindi abbiamo scelto con cura l'hotel e per fortuna ha appagato in piego le nostre aspettative! Arrivati al Catalonia Royal Tulum siamo stati rapiti dalla magia e dall'accuratezza dei dettagli... una bottiglia in camera di benvenuto... bella la struttura, suggestivo il percorso che porta alle camere, la piscina invitante ma con un mare limpido e cristallino non può che perdere la sua attrattiva,rilassanti le vasche idro e le aree relax! La spiaggia è spettacolare con questa sabbiolina fine e il relax è portato alle stelle dalle cameriere che passano e ti servono direttamente in spiaggia e il meglio che sono tutti servizi inclusi. In più c'è un piccolo baretto aperto e disponibile tutto il giorno e non di meno il fantastico chiostro di frullati alla frutta ovviamente tutto incluso. Il cibo buono e per tutti i gusti con i loro 5 ristoranti con menù a tema.
Grazie a Veraclub che ha permesso di vivere un'esperienza bellissima, con persone in loco sempre disponibili e simpatiche.
Il nostro minitour fantastico Chichen-itza ,Tulum e Cobà, Merida... la nostra guida "Cosè" bravissima e preparata, una persona che ha saputo farci apprezare tutto il Messico, dalla gente al mondo maya. Si c'è povertà e ricchezza ma bisogna guardare tutto sotto varie prospettive e scoprime così il Messico...un'esperienze seppur breve di 3 giorni, ma la consigliamo vivamante!
ANIMAZIONE VERACLUB E DEL VILLAGGIO
Noi abbiamo avuto un'esperienza positivissima contando che siamo arrivati quando il team ha avuto dei bei cambiamenti:
BEPPE, nuovo arrivato, capo villaggio molto spiritoso e socievole
MANUELA, nuovo arrivo, una ragazza splendida molto simpatica tutti i giorni insieme a LILLI, veterana, ci invitava a unirsi a loro in modo garbato a unirsi a loro alle varie attività di acqua-gym, zumba, ballo latino americano, risveglio... sempre disponibili mai pedanti e sempre attente al rispetto di noi vacanzieri.
FILIPPO, un ragazzo dalle mille sfaccettature, attento, positivo organizzava calcio, pallanuoto, beach-volley e cercava di coinvolgere più gente possibile, ovviamente sempre con un atteggiamento mai invadente e carino come richiesto dalla gestione di un villaggio per coppie per lo più in viaggio di nozze. Un ultimo appunto su di lui: una persona goliardica che quando alla sera fa le sue scenette rimani di stucco dai suoi atteggiamenti e movenze...
SIMONE, definito il prezzemolino c'è dappertutto per allietarti con una semplice chiacchierata, una partita a freccette o bocce, con il suo sorriso e il suo carattere frizzante
L'ANIMAZIONE STRANIERA NICOLE, FERDINANDO, ROLANDO, MARTIN PERSONE ANCH'ESSE ECCEZIONALI CHE CON I NOSTRI E COLLABORANDO CI HANNO PERMESSO DI VIVERE ANCHE IN VILLAGGIO UN'ESPERIENZA MERAVIGLIOSA.
I RESPONSABILI DELLE GITE, IL TEAM VERACLUB, IL TEAM DEL VILLAGGIO, IL NOSTRO MINITOUR HANNO RESO IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE UN'ESPERIENZA UNICA ED EMOZIONANTE. GRAZIE A TUTTI VOI!
Il viaggio di ritorno un po' meglio a parte la lunga coda prima di arrivare alla biglietteria e imbarco valigie... aereo neos al di sotto delle aspettative, viaggio più veloce e meglio organizzato
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi