Dettagli Recensione

Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Ottimo villaggio, pessimo il volo

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza in Messico al villaggio Veratour Catalonia Royal Tulum. E' stata una settimana splendida sotto tutti i punti di vista! Segnalerei solo le escursioni offerte dalla Veratour piuttosto costosette rispetto ad altrettante valide offerte che si possono trovare in loco. Unico grosso neo della vacanza? Il viaggio aereo con la compagnia NEOS. Nulla da dire sulla professionalità e sulla disponibilità dell'equipaggio, ma sull'aeromobile, SI'! A mio parere, ma non solo mio, date le lamentele sentite da molti altri viaggiatori, i posti a sedere erano a causa delle dimensioni e del ridottissimo spazio tra una fila e l'altra, ASSOLUTAMENTE INADATTI E INADEGUATI per un viaggio così lungo (14 ore all'andata e 12 al ritorno). Consiglio vivamente al Tour operator di prendere in seria considerazione il problema dell'adeguatezza e della vivibilità dei posti offerti negli aeromobili delle varie compagnie low cost anche e soprattutto nella classe turistica perchè certe proposte risultano inadeguate sotto il profilo del confort in viaggi a lungo raggio, e pertanto finiscono col nuocere anche all'immagine del tour operator stesso. Io, da parte mia vi assicuro che nel prenotare il prossimo viaggio a lungo raggio che abbiamo in mente di fare, consulterò senza dubbio il catalogo Veratour per primo, ma se la compagnia area proposta sarà la Neos vedrò di trovare altre soluzioni!

Punto di forza
Ottimo villaggio
Punto debole
Escursioni care
Note sul volo
Pessimo l'aeromobile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi