Dettagli Recensione

AlpiClub Grand Oasis Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Sicuramente da provare!

Ho apprezzato la gestione di questo villaggio, mi trovo soddisfatto e rimando ai punti di forza e di debolezza che ho segnalato per i dettagli.

Punto di forza
Ben posizionato, pulito, personale gentile e disponibile (ho richiesto interventi di piccola manutenzione che sono stati immediati e risolutivi). La cucina del ristorante italiano, pur presentando piatti simili a quelli del ristorante internazionale, è senza dubbio di qualità molto superiore. Molto apprezzato il ristorante messicano. Il vero punto di forza è l'animazione tutta trascinata da un formidabile Jacopo. Voglio precisare che non ho mai gradito, in altri villaggi, gli intrattenimenti proposti dall'animazione, ma qui hanno non una, ma numerose marce in più senza essere invadenti!
Punto debole
Mancanza di materassini sui lettini in spiaggia. All'alba cominciava la corsa per accaparrarsi quelli disponibili.
Le gite proposte, anche se di buon livello, sono esageratamente care.
Si trovano, all'esterno, a prezzi dimezzati e di pari qualità.
Note sul volo
Volo Neos in orario, comodo, ma con pasti di scarsa qualità.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Maurizio
23 Marzo, 2014
Salve andrò in Messico il 27/03/2014 ho letto che per le escursioni bisogna rivolgersi all'esterno del villaggio per un costo minore.
Potreste darmi delle indicazioni per come fare e se già avete qualche nominativo da contattare visto che anche noi faremo delle escursioni-
siamo un gruppo di 40 persone.
in attesa di una vostra cortese risposta invio cordiali saluti

Lopresto Maurizio
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Altri contenuti interessanti su QVillaggi