Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Messico...e poche nuvole!

Vorrei descrivere una delle migliori vacanze che abbia mai fatto in cui mi sono trovato veramente bene!
Innanzitutto il villaggio è stato descritto come uno dei più belli (se non il più bello) del catalogo Veraclub. E' tutto vero. Infatti la settimana che abbiamo soggiornato noi ci sono stati addirittura 3 matrimoni in spiaggia (che comunque portavano via solo una minima quantità di spiaggia ai bagnanti). E' un resort OVER 18 quindi la tranquillità regna sovrana a parte i soliti americani ubriachi che fanno casino in piscina ogni tanto. La clientela abituale sono coppie più o meno giovani in viaggio di nozze/vacanza. La clientela abituale è metà italiana metà americana. L'eccezione eravamo io e mio padre anche se grazie alla splendida animazione e a tutti gli altri aspetti positivi del villaggio siamo riusciti a divertirci un sacco!

Punto di forza
Tutto ok: varietà cibo, animazione diurna e serale (splendidi gli spettacoli fatti da esterni!), camere, pulizia, cordialità, struttura.
Punto debole
Nella settimana in cui abbiamo soggiornato erano presnrti molte alghe sulla spiaggia e la pulizia avveniva a rilento e non veniva mai fatta completamente. E' NECESSARIO obbligare i locali a pulire completamente la spiaggia la mattina. Non è possibile rovinare una così bella spiaggia per delle alghe. Almeno la mattina è necessario che tutte le alghe siano rimosse. Se tornano al pomeriggio pace ci si pensa la mattina successiva.
Note sul volo
Volo andata con neos perfetto: aereomobile nuovo con winglet, servizi a bordo, personale.
Volo ritorno blu panaorama da dimenticare: aereo vecchio che ha causato parecchia turbolenza, sporco e addirittura su un sedile non funzionava il jack audio per i film!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi