Dettagli Recensione
Vacanza da sogno presso il Royal Tulum
Mio marito ed io abbiamo trascorso in questo favoloso villaggio la nostra luna di miele. Purtroppo siamo stati solo 6 giorni ma la nostra permanenza è stata allietata da un'animazione al top animatori sorridenti, vitali, solari, coinvolgenti senza essere mai invadenti, hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo e divertente, coniugando momenti di relax a momenti di attività organizzata. Il villaggio è meraviglioso: elegante e accogliente. Pulizia, professionalità, cordialità, cura delle aree comuni e della spiaggia, servizio puntuale e preciso nella cura delle stanze. Il cibo è stato di altissimo livello con una grande varietà di prodotti e una vastissima gamma di scelta tra varie pietanze e portate.
Mio marito ed io ci siamo trovati molto bene e abbiamo trascorso una fantastica settimana.
Consigliamo questa struttura perchè è eccellente sotto ogni punto di vista.
L'animazione Veratour, nelle persone di Dario, Stefania, Alessia, Matteo e Valerio è straordinaria: animatori professionali, competenti, solari, grintosi, coinvolgenti e mai invadenti, ironici e sempre sorridenti. La precisione di Valentina e Massimiliano che si occupavano del front office del Veratour nel villaggio sono stati fondamentali per noi turisti nel fornirci utili info per le escursioni che abbiamo effettuato con grandissima soddisfazione.
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi