Dettagli Recensione
Mai più
Intanto la Veratour doveva CHIARAMENTE ed ESAUSTIVAMENTE dire che quest'anno c'è una fortissima presenza di alghe lungo le coste di Cancun che rendono improbabile farsi il bagno davanti al villaggio.
Inoltre dovrebbe CHIARAMENTE dire che le stanze al piano terra (c'è stata data nonostante noi avessimo espressamente chiesto una stanza al piano alto) soffrono di una elevata presenza di umidità che fa sembrare gli indumenti perennemente "bagnati".
Dovrebbe CHIARAMENTE ed ESAUSTIVAMENTE dire che le stanze DELUXE non hanno senso di esistere in quanto sono in tutto e per tutto uguali alle camere standard (anzi, abbiamo visitato una camera standard che, arredata con mobilio moderno, dava l'idea di essere di un livello superiore) e quindi pagare un supplemento di €350 vuol dire buttare i soldi (noi avevamo anche il pavimento non lucidato, la zanzariera rotta e il parapetto in legno del terrazzo completamente rovinato, come anche il mobilio interno). In teoria sono deluxe perchè hanno il corpo vicino al mare ma in realtà il mare è a centinaia di metri di distanza e nè si vede e nè si sente.
La cosa più simpatica è successa appena siamo arrivati. Abbiamo subito fatto presente al personale Veratour dell'amministrazione che avevamo chiesto espressamente una stanza ai piani superiori a causa della fobia di mia moglie per gli insetti. L'operatore Veratour ci ha risposto "cercheremo di trovarvi una sistemazione alta il prima possibile ma comunque vi assicuro che non entra niente nelle stanze". Arriviamo in camere e chi c'è ad accoglierci? Formiche e una simpatica lucertola vicino al letto (con tanto d'"infarto" di mia moglie). Consiglierei al signor Massimo (mi pare si chiamasse così) di scrivere vignette per la settimana enigmistica nella sezione "Le ultime parole famose".
L'animazione non la valuto nè positivamente nè negativamente perchè a parte qualche piccolo episodio di scarsa professionalità (un'animatrice non può infastidirsi se la gente non risponde positivamente ai suoi "giochi d'intrattenimento" e ripetere "non mi era mai capitato con nessun gruppo") per il resto non sono stati invadenti ma comunque sufficientemente presenti e propositivi.
Non credo farò altri viaggi con Veratour nè credo la consiglierò, vista la pochissima trasparenza delle informazioni che fanno pensare più a un attaccamento al guadagno che alla soddisfazione (con conseguente ritorno) del cliente.
P.S. non siamo stati gli unici a lamentarsi e credo riceverà (o ha già ricevuto) altre mail di lamentela.
Servizio lentissimo in qualche ristorante
Scarsa animazione serale
Fortissima umidità nelle stanze basse
Scarsa manutenzione delle camere
Pochi posti in alcuni ristoranti con conseguenti lunghe attese a certi orari (fino a 1h)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi