Dettagli Recensione
Monica
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
3.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Meraviglia
Posti in aereo scomodi, troppo stretti, ci vorrebbero voli diretti, gli scali rendono il viaggio ancora più lungo ed è capitato che alcune valige sono state smarrite all'Avana quindi disagi che con un volo diretto non ci sarebbero stati.
Neos permette di vedere i film sul proprio dispositivo ma ha problemi e spesso non va.. forse era meglio avere un monitor davanti allo schienale del sedile.
Punto di forza
La struttura è fantastica immersa in un'oasi verdeggiante ricca di animaletti tipici del Messico, per non parlare della ristorazione varia scelta cibo ottimo senza considerare la spiaggia paradisiaca e il mare dei Caraibi.
Punto debole
L'animazione è soft, i ragazzi della Veratour non possono più di tanto fare spettacoli perchè la struttura ospita anche clienti internazionali che prenotato direttamente l'hotel e quindi si dividono le serate con l'equipe di animazione locale quindi solo 3 sere a settimana c'è uno spettacolo italiano e durante il giorno le attività sono condivise con tutti, un villaggio turistico che mantiene la promessa "atmosphere" come da catalogo.
Escursioni consigliate
Sicuramente Tulum e Chichén Itzà, la baia delle tartarughe a Akumal e di notte il COCO BONGO (discoteca - spettacolo) a Cancun.
Consigliato a
- Coppie
- Amici
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi