Dettagli Recensione
Riu Tequila
Sono stato in vacanza al Club Hotel Riu Tequila dal 1 giugno al 15 giugno e devo dire che questa vacanza è diventata uno dei ricordi più belli della mia vita.
Il personale è uno sballo, ti trattano da re.
Si mangia talmente bene che quando son tornato a casa i miei parenti non riuscivano a credere che un magrolino come me per di più difficoltoso col cibo, sia riuscito ad ingrassare 4kg in Messico!
Il mare zeppo di pesci, appena butti una mollichina di pane in acqua, non si vede più il fondale a causa dei pesci che accorrono.
La spiaggia sembra borotalco.
L'animazione chiaramente è internazionale, non erano italiani, ma per gli spettacoli che fanno non serve più di tanto la traduzione, comunque davvero bravissimi, da televisione.
La piscina è uno sballo, con all'interno anche un bar con i relativi sgabelli! Si proprio così, il bar e gli sgabelli sono immersi nell'acqua al centro della piscina!
All inclusive pazzesco, si mangia a tutte le ore, sfornano pizzette e popcorn in piscina una continuazione, addirittura una sera chiesi al barman se poteva darmi un pò di vodka in un bicchiere perchè volevo portarmela in camera per fare due cocktails con la mia ragazza, lui capì sta cosa e di sua iniziativa mi diede una bottiglia intera e non volle sentire ragioni! Grandiosi!
Il frigo in camero lo riempivano tutti i giorni anche se era già pieno, le cose che non entravano nel frigo le poggiavano sulla scrivania!!!
I luoghi da visitare sono tanti è tutti pieni di storia, bellissimi ed affascinanti e le guide sono davvero molto competenti.
Cos'altro dire... se avete in mente di andare all'estero, andate in Messico, soprattutto in questa struttura meravigliosa!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi