Dettagli Recensione
Sempre il Top!
Abbiamo soggiornato presso questa struttura per la terza volta. Quest'ultima volta nel mese di gennaio, mentre le precedenti nel mese di marzo.
Siamo rimasti per 2 settimane, perché il viaggio abbastanza pesante per la durata del volo, ed il fuso orario con 6 ore di differenza rispetto all'Italia, merita una permanenza di almeno 14 giorni, una settimana è troppo corta.
Abbiamo viaggiato su un aereo nuovissimo della Neos che bisogna dire, è veramente molto più comodo dei soliti charter Neos.
Il villaggio è molto bello, curatissimo nelle parti comuni e immerso in un giardino bellissimo. Conoscendo la struttura, abbiamo chiesto e ottenuto la camera al secondo piano, perché quelle più basse sembrano un pochino più buie e umide essendo, come già detto, immerso nel verde.
La spiaggia è bianca e il mare ha dei colori fantastici. La pulizia delle camere e dei ristoranti impeccabile.
Una nota la farei anche a favore degli animatori che ci hanno seguito e accompagnato in modo veramente amichevole in questo soggiorno: il capo villaggio uscente Carmine, molto carino e simpatico, il capo villaggio subentrante Marco Spinnato, nostra vecchia conoscenza da precedente viaggio, per noi una persona speciale, un amico e un professionista che insieme ai suoi ragazzi: Edo (grandissimo), Marcello, Giulia e Stefania, ci hanno offerto ore di divertimento e spettacoli veramente carini.
Grazie di tutto e sicuramente saremo ancora ospiti di strutture Veratour.
- Coppie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi