Dettagli Recensione
Deludente
Ho soggiornato una settimana a fine aprile di quest'anno 2019 all'allegro playacar con mio marito e mia figlia. Delusione quasi su tutto... Un 4 stelle in Messico equivale ad un 3 scarso in Italia, non è un Eden Villagge ma Eden compra camere per i suoi clienti. Non esiste quindi una animazione vera e propria ma non è questo il problema. Il mare per centinaia di metri lungo questa costa è spesso abbondantemente pieno di alghe marroni e questo impedisce di fare il bagno.
La struttura possiede una piscina divisa in due frequentata da clientela messicana, che sta in acqua con sigarette, bicchieri di cocktail vari e essendo rotta l'unica doccia quasi nessuno se la fa prima di entrare in acqua. Disagio anche quando esci dal mare o solo anche per pulirsi dalla sabbia i piedi.
La camera per tre persone è piccola e non ben organizzata. La doccia e il lavandino mal funzionanti e l'aria condizionata scassata e bloccata su 21.5 gradi sempre... quindi freddo polare.
Dopo varie lamentele devo dire che me ne sono fregata, non mi sono più arrabbiata... Tanto i messicani non ti considerano.
Dulcis in fundo il cibo... Abbondante e super scadente.
Io non consiglio per niente questa struttura a playacar anche perché il posto più bello è Cozumel o Tulum. Va be ormai è andata ma attenzione se ve la propongono... Non vale il viaggio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi