Dettagli Recensione
Un buon Resort ma non un 5 stelle
Sono stato in vacanze per due settimane dal 18.09.2007 al 2.10.2007, con Alpitour zona Cobà. In totale non posso lamentarmi, perché la struttura si presenta molto, molto bene. Il personale molto gentile e disponibile. Ma non é 5 stelle italiano. Forse debbobno ancora imparare, chissa.Assistenza Alpitour, scarsa, all'arrivo nessuna assistenza, anzi per meglio dire, appuntamento alle ore 10.00, siamo arrivati, causa ritardo, alle ore 07.00 circa. Posto fissato in un ristorante alla carte, dopo circa 40 munitu di attesa dietro la porta chiusa, finalmente arriva assistente Alpitour che ci spiega le solite cose che servono in un villaggio.
Il cibo, internazionale, tutto sommato discreto, per un tipo che sa adattarsi. Solo una volta, nella serata dedicata Alla Spagna ho mangiato fino ad ingozzarmi.
Il Resort é adatto ai bambini, solo nelle piscine principali, molto belle e curate, sono tre gli Hotel che comprendono il Resort, esiste animazione.
Rinonciate al caffé espresso, non esiste e anche fuori, molto brutto. La pasta, che nei buffet pure esiste, é gia precotta in bianco e poco sale, ma il cuoco te la cucina come vuoi tu, scegliendo tra gli ingredienti preparati sul bancone.
Ottimi gli spettacoli serali effettuati nei teatri degli Hotel. Buone le escursioni, ma care. La spiaggia buona con un buon mare popolato da pesci che come i piccioni a San Marco si avvicinano aspettando da mangiare, Attenzione non vogliono, ma io di nascosto gli ho portato del pane ed ho fatto foto e brevi filmati a mia moglie bellissimi.
Se posso consigliarlo? Direi di sì, ma non due settimane, una basta. Ciao a tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi