Il villaggio nel complesso è buono, pulito, tutti sono gentili, se amate fare sport, è un posto ideale, la cucina è internazionale, il cibo è buono, il villaggio è immenso, gli animatori non sono invadenti. Una piccola nota negativa una parte della spiaggia ha gli scogli quindi tutta la gente si concentra su quella con la sabbia.
Punto di forza
Cucina curata, Villaggio pulito e curato, possibilità di praticare vari sport.
Punto debole
Solo una piccola parte della spiaggia ha la sabbia caraibica, il resto della spiaggia è formata da sassi e scogli.
un'esperienza sicuramente da fare. consiglio a tutti anche ai bambini l'escursione di snorkeling, si fa il bagno con le tartarughe giganti e tantissimi pesci!
Punto di forza
struttura immensa, bellissime escursioni (da fare tutte, portafoglio permettendo).pulizia e servizio da re. spiaggia molto grande e privata
Punto debole
cucina molto varia, ma "internazionale" e dopo qualche giorno stufa... animatori un po' imboscati, bisogna andare a cercarli. viaggio in aereo e in autobus mooolto lungo
Sono stata ad ottobre 2006 in questo villaggio, ma nell'akumal di eden viaggi (il villaggio migliore fra i tre, perchè più vicino al mare e con le junior suite).Fantastica la struttura, la camera enorme con salottino e vasca idrom.,letto gigantesco, impeccabile il villaggio,la pulizia (profumo di mandorle nei bagni della hall)molte piscine, spiagge, zona amache,bar e ristoranti numerosi e vari, direi buona la cucina internaz.(certo nn si può pretendere il caffè espresso o la pasta come in Italia!!!!)Buon punto di partenza per le escursioni anche da soli, ottime quelle con il tour operator (una guida fantastica!).
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!!Date le immense dimensioni e tanto c'è da vedere in zona, meglio 2 settimane.
Punto di forza
Villaggio stupendo sotto tutti i punti di vista!Cucina internazionale buona,ottima pulizia, ottimo il personale, fantastica la struttura, bello il mare e la spiaggia,carinissimo il centro commerciale, bella la festa messicana...insomma tutto ok!
Punto debole
Non ce ne sono...o forse l'immensità del villaggio!