Il mio giudizio è nel complesso positivo.Vorrei pero sapere perchè il villaggio è venduto come Columbus club,con gestione e animazione italiana, quando in realtà non è più così. C'è solo una rappresentante del gruppo Ventaglio, tra l'altro molto antipatica. La clientela è quasi tutta internazionale. Questa mi sembra mancanza di trasparenza o addirittura pubblicità ingannevole. Ho soggiornato dal 09-03-2009 al 16-03-2009.
Punto di forza
posizione, spiaggia, mare
Punto debole
le camere standard avrebbero bisogno di una ristrutturazione
SONO ANDATA A META' MARZO 2009 E SONO STATA BENISSIMO. ERAVAMO IN UNA CAMERA SUPERIOR, VERAMENTE FRONTE MARE, SPARTANA MA SPAZIOSA, PULITA CON UN BEL TERRAZZINO. LA CUCINA E' BUONA, SUFFICIENTE VARIETA DI PIATTI, PASTA AL DENTE, PESCE E CARNE OTTIMI, DOLCI UNA PRELIBATEZZA, VINI E BIRRA A GO GO!OTTIMI I COCKTAILS PREPARATI DAI MITICI BARMAN MESSICANI.
Sono andato a fine novembre 08 e sono stato molto bene,a parte le camere.
Ho effettuato le 3 escursioni culturali(Maya)ho praticato sport e preso il sole,tempo buono2025 gradi circa,animazione non invadente e le tracce dell'incendio non ci sono piu'.Sono d'accordo che non e' un 4 stelle bensi 3 ma il prezzo che ho pagato era conveniente.
Punto di forza
Posizione spiaggia,organizzazione,simpatia del personale.
IO SONO STATA CON MIO MARITO A GIUGNO 2006 IN VIAGGIO DI NOZZE. HO UN RICORDO BELLISSIMO DEL MARE, DELLA SPIAGGIA, DELLA BARRIERA CORALLINA, DELLO SPORT E DELLE FANTASTICHE ESCURSIONI ORGANIZZATE CON PRENOTAZIONI. TUTTO MOLTO ORGANIZZATO. GRANDI ABBUFFATE E MOLTA PRIVACY IL CHE NON GUASTA PER CHI COME NOI ERA IN LUNA DI MIELE...