Veraclub Royal Tulum

 
5.0
 
4.8 (196)

Recensione Utenti

2 recensioni con 2 stelle

196 recensioni

 
(165)
 
(27)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (196)
 
4.7  (196)
 
4.7  (196)
 
4.7  (196)
 
4.8  (196)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Royal? Parliamone

Ho soggiornato ad inizio Maggio presso la vostra struttura. Ho trovato molta organizzazione per quanto riguarda la spiaggia e i bar.
Al contrario di tutti i ristoranti dove arieggia malumore e lentezza nel servizio, camere che puzzano di umidità.
La possibilità di non avere il buffet serale è una cosa che fa perdere punti al "Resort".
Pranzo molto vario e ottimo personale all’ingresso, un saluto alla ragazza che accoglie sempre sorridente e si vede che ci sa fare con gli ospiti di qualsiasi nazionalità.
Servizio intrattenimento: essendo dei viaggiatori Veraclub, devo dire che i due ragazzi Italiani erano comunque presenti e avevano sempre voglia di scambiare quattro chiacchiere.
E' proprio questa l'animazione che cercavamo! Grazie!
Una cosa che dovreste migliorare sono gli atteggiamenti degli animatori messicani che ti strappano il telefono di mano per fare le recensioni online. Mossa molto sbagliata, poiché una volta ripreso il telefono si può annullare la recensione e rifarla.
Spettacoli serali discutibili, giochi svolti con poca voglia e alquanto da kids club.
Non ho mai incontrato un referente Catalonia per poterne parlare (esiste? io mai visto nessuno).
Spiaggia molto ben curata (Alghe a parte, ahimè è la natura).
Musica sempre straniera, mai una canzone Italiana.
Palestra molto attrezzata, simpatico anche il referente della sala attrezzi, non ricordo il nome, locale ma parla bene Italiano. (Consiglio di mettere una persona che sappia la lingua anche in giro per il villaggio e non solo in palestra).
Lettini sempre disponibili e non ce la ressa per trovarne uno la mattina.
Escursioni acquistate in reception in lingua inglese o spagnola poichè la ragazza Italiana del T.O. forse era in ferie, son passato di mattina e pomeriggio mai incontrata, dalla reception mi dicevano per le urgenze potevano chiamarla.
Staff di ricevimento molto cordiali e disponibili.

Consiglio: metterei un referente italiano per qualsiasi problema (non animatori).

Punto di forza
Playa del Carmen.
Punto debole
Locali.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Mai più

Intanto la Veratour doveva CHIARAMENTE ed ESAUSTIVAMENTE dire che quest'anno c'è una fortissima presenza di alghe lungo le coste di Cancun che rendono improbabile farsi il bagno davanti al villaggio.
Inoltre dovrebbe CHIARAMENTE dire che le stanze al piano terra (c'è stata data nonostante noi avessimo espressamente chiesto una stanza al piano alto) soffrono di una elevata presenza di umidità che fa sembrare gli indumenti perennemente "bagnati".
Dovrebbe CHIARAMENTE ed ESAUSTIVAMENTE dire che le stanze DELUXE non hanno senso di esistere in quanto sono in tutto e per tutto uguali alle camere standard (anzi, abbiamo visitato una camera standard che, arredata con mobilio moderno, dava l'idea di essere di un livello superiore) e quindi pagare un supplemento di €350 vuol dire buttare i soldi (noi avevamo anche il pavimento non lucidato, la zanzariera rotta e il parapetto in legno del terrazzo completamente rovinato, come anche il mobilio interno). In teoria sono deluxe perchè hanno il corpo vicino al mare ma in realtà il mare è a centinaia di metri di distanza e nè si vede e nè si sente.
La cosa più simpatica è successa appena siamo arrivati. Abbiamo subito fatto presente al personale Veratour dell'amministrazione che avevamo chiesto espressamente una stanza ai piani superiori a causa della fobia di mia moglie per gli insetti. L'operatore Veratour ci ha risposto "cercheremo di trovarvi una sistemazione alta il prima possibile ma comunque vi assicuro che non entra niente nelle stanze". Arriviamo in camere e chi c'è ad accoglierci? Formiche e una simpatica lucertola vicino al letto (con tanto d'"infarto" di mia moglie). Consiglierei al signor Massimo (mi pare si chiamasse così) di scrivere vignette per la settimana enigmistica nella sezione "Le ultime parole famose".
L'animazione non la valuto nè positivamente nè negativamente perchè a parte qualche piccolo episodio di scarsa professionalità (un'animatrice non può infastidirsi se la gente non risponde positivamente ai suoi "giochi d'intrattenimento" e ripetere "non mi era mai capitato con nessun gruppo") per il resto non sono stati invadenti ma comunque sufficientemente presenti e propositivi.
Non credo farò altri viaggi con Veratour nè credo la consiglierò, vista la pochissima trasparenza delle informazioni che fanno pensare più a un attaccamento al guadagno che alla soddisfazione (con conseguente ritorno) del cliente.
P.S. non siamo stati gli unici a lamentarsi e credo riceverà (o ha già ricevuto) altre mail di lamentela.

Punto di forza
Location "naturale"
Punto debole
Alghe
Servizio lentissimo in qualche ristorante
Scarsa animazione serale
Fortissima umidità nelle stanze basse
Scarsa manutenzione delle camere
Pochi posti in alcuni ristoranti con conseguenti lunghe attese a certi orari (fino a 1h)
Note sul volo
I sedili di Volare sono stretti e scomodi e dopo poche ore già tocca alzarsi per il dolore ai glutei
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi