Viva Wyndham Maya
Recensione Utenti
Merita
Sono stata tre volte in Messico, ma questo resort è stato il migliore. Mangiare e bere sempre, spiaggia bella e pulita, animazione fantastica per non parlare degli spettacoli serali, proprio belli. Siamo stati benissimo.
Bella vacanza divertente!
Una bella struttura direi a prezzo abbordabile, vicina a Playa del Carmen quindi non in mezzo al nulla, in 5 minuti si arriva alla 5^ avenida (centro) dove si possono trovare negozi, ristoranti, bar, locali e discoteche.
Camere di buon livello, presenti diversi ristoranti (utilizzabili anche quelli del vicino Viva Azteca).
Palestra, piscine e tante altre cose di buon livello.
Consigliato.
Villaggio di medio/grandi dimensioni, curato e pulito.
Camere spaziose e pulite.
Cordialità del personale.
Spiaggia ampia, mare pulito (dipende da correnti e/o uragani di passaggio a largo).
Assistenza Eden Viaggi (Margò) presente e disponibile per le esigenze che avevamo.
Animazione internazionale niente di particolare.
Marzo 2012 - Ho trovato il Paradiso...
Ci siamo divertiti una casino. Vacanza di totale relax è divertimento. Di giorno in spiaggia e di notte nei locali di Playa del Carmen. Alcuni sono stupendi: Palazzo, Coco Bongo, Coco Maya, Mandala. Il Coco Bongo fa spetacoli incredibili e al Coco Maya potrete gustarvi una Heineken, unica birra decente. Molti locali offrono open bar, con 40 dollari bevi tutto quello che vuoi. È pieno di sudamericane e di gente che pensa solo a sballarsi. Divertitevi sera per sera e il giorno dopo dimenticatevi della sera prima e via con una'altraaa!!! Nemmeno a Ibiza e Formentera mi sono divertito così... Chissà se ci torneremo...
Clima: fa caldo ma è ventilato, non troppo, c'è un po' di umidità, ma non esistono zanzare, almeno a marzo.
Vicinanza a Playa del Carmen: con 7 dollari vai e vieni in taxi dal centro a qualunque ora.
Clientela: principalmente giovani, ci sono parecchie coppie ma anche poche famiglie con bambini, quindi ci si diverte.
Cucina: qualcosina di decente lo si trova sempre, e potete mangiare quello che volete senza rischi di febbri e dissenteria.
Cucina: è vero che qualcosina di buono lo trovi, però la varietà è quella che è, e non amo particolarmente il cibo super piccante.
Bevande: la birra e il vino fanno schifo, ma anche nei locali di Playa, l'acqua naturale non ti fa stare male ma sa di cloro.
Animazione: sono bravissimi negli spettacoli serali, se avete voglia di guardarli, ma non molto attivi in generale di giorno; organizzare un torneo è un'impresa.
Il ritorno è stato diretto, puntuale, ma di una tristezza infinita.
- Amici
- Single
VILLAGGIO VIVA MAYA MESSICO
Il Viva Maya è un villaggio fantastico sia per la struttura che per lo staff, decisamente molto disponibile.
La cucina del ristorante varia tutti i giorni, ottima. I ristoranti "a la carte" davvero caratteristici e compresi nell'all inclusive. Spiaggia pulita sgombra da tutto, solo gli ombrelloni sono un po' troppo attaccati, per il resto lo consiglio a tutti.
Mi raccomando la protezione solare 60, qui il sole picchia forte tutto il giorno!!!
Ombrelloni appiccicati!! :(
buono
bello spero di poter tornare presto in messico
Messico Viva Maya - 17 Febbraio 2009
Recensione inserita il 03/03/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it
Messico - Viva Maya villaggio bellissimo, enorme, con un'animazione fantastica, non si mangiava male, personale cortese, camere pulite.
Note dolenti: l'assistente in loco di Phone and Go era presente in villaggio 1 ora al giorno.
La spiaggia? le foto sui cataloghi non corrispondevano proprio! per evitare che le spiagge si riducano ulteriormente hanno pensato di mettere dei sacchi neri enormi (tipo balene spiaggiate!) sulla riva del mare... Risultato: si è costretti a fare il bagno in piscine artificiali di 3mtx3mt circondati da questi sacchi!! Che delusione!!
2 consigli: 1) fate escursioni (possibilmente con agenzie italiane esterne al villaggio che si trovano in paese..non con l'assistente in loco x carità!!) e andate in altre spiagge ci sono dei posti bellissimi, 2) informatevi bene su come funzionano i ristoranti a la carte perchè fanno un po' i furbi secondo il mio parere (avete solo 1 cena a settimana per ogni ristorante con prenotazione...le altre sono a pagamento..oppure vi dovete accontentare del buffet...e non è vero che potete andare nel Viva Azteca a fianco!)
Come vacanza la consiglierei comunque..come tutte le cose ci sono i pro e i contro..basta saperli prima!!
w mexico
indimenticabile perchè il mexico è stupendo e la gente del posto ha una gentilezza indescrivibile ed introvabile altrove... sono tornato da 2 giorni e mi manca già.
viaggio di nozze dicembre 2008
Nel complesso bene, siamo rimasti abbastanza soddisfatti,pensavamo fosse più lussuoso come indicato, diciamo che è paragonabile ad un nostro 3 stelle.
Viva Wyndham Maya agosto 2008
appena posso ci ritorno
Un viaggio di nozze fantastico
Noi eravamo in viaggio di nozze a luglio 2008 e siamo stati meravigliosamente anche perchè ci è capitata la stanza più bella del villaggio:n°2202 affacciata direttamente sul mare con un fantastico terrazzo.